Ho cercato di fare foto il più possibile comparabili,non so se ci sono riuscito.Adesso sono da telefono quabdo ho un pc e del tempo libero dico la mia sul confronto.
16 anni BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM
Collapse
X
-
TI faccio i miei complimenti.
BOOOOOM , mi segno
Commenta
-
-
Poche storie, stai davvero bene: hai linee e simmetria dalla tua!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
-
Gran volumi!..bravo ragazzoBIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
-
ottima forma, le gambe sono a livello dell'upper?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Grande forma!Complimentoni!!!http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!
Commenta
-
-
benvenuti ai nuovi e grazie a tutti per i complimenti,ringraziamento doppio a menphis e circoloco che mi hanno aiutato e ancora mi aiutano nel mio percorso con i loro diari.Per manx,no le gambe non sono a livello,ho canoni estetici anni '70-'80,per cui punto a gambe qualitative,ma leggermente sottodimensionate,in questo mi aiuta il fatto che di grasso sulle gambe ne metto poco,va prima sull'addome.Che poi,da mezzo profano,mi chiede se fossero sottodimensionate le gambe di quei tempi o sovradimensionate gambe e soprattutto braccia di oggi.
Oggi ho fatto il mio primo allenamento con EDT moooolto modificato,in generale mi piace provare la versione integrale,prima di cambiare,in questo caso la versione integrale mi è sembrata troppo poco orientata ai miei obiettivi.
Petto-schiena:
panca piana bil 3x6 tut 4-0-2+drop set 6-8-10 con scarichi del 25% 110kg
rack pull 5x6+6+max+max in rest pause 180kg
trazioni prone sovraccarico ss t-bar 3x8+10+ultima serie maximux mtor
panca inclinata 30 ss croci inclinata 15 2x6+10+ultima serie con stretching contrastato nelle croci
15 minuti EDT piana manubri e rematore bilanciere ez 26kg e 70kg totale 78rep,un po' troppe rispetto a quanto consigliato (tra le 60 e le 70) quindi la prossima volta alzo un pochino il peso,non mi sono fatto prendere dalla foga del "faccio più ripetizioni possibili" e ho mantenuto una buona esecuzione.L'intensità è più bassa,ma di certo non cazzeggi,ho sudato tantissimo e pump assurdo.Zero tempo a disposizione per cui mi alleno a casa,dove ho il minimo indispensabile e non posso scegliere gli esercizi ottimale,ma comunque ho avuto buone sensazioni
Commenta
-
-
oggi in pausa pranzo ho fatto braccia+polpacci.
Panca stretta 3x6+6+max+max in rest pause con scarichi 100kg
curl bilanciere 3x8 in slow+1xmax con cheating 55kg
15 minuti di edt curl manubri e push down 84 ripetizioni,anche qua peso da alzare,mi sa che la prima settimana mi servirà per settare il giusto carico,comunque già così è un tipo di lavoro che stanca e mi piace.Polpacci sei serie a rep molto alte con contrazione di picco.Volume per le braccia volutamente basso,ho notato che rispondono meglio così.
Commenta
-
-
Ho intenzione di prendermi domenica lunedì e martedì di riposo quindi ieri mi sono sparato gambe spalle e oggi pomeriggio petto dorso. Gambe spalle con 6 serie di squat 20 15 12 10 8 6 da 100 a 140 kg poi stacchi rumeni 10 8 8 6 da 70 a 90 spalle overhead press manubrio singolo in piedi 3x6+1 in stripping 34kg e nell ultima fino a 12 kg due serie di alzate laterali e 90 monobraccio per max in superserie poi edt 10 minuti goblet squat e alzate laterali altri 10 minuti stacco gt manubri e croci inverse. Allenamento petto e dorso come la scorsa volta ho solo incrementato tutti i carichi 120 panca 185 30 e 75 nell edt finale.
In questa settimana sono sceso di bf e aumentato in volumi sulla base di specchio e metro, durerà? Speriamo...
Commenta
-
-
riaggiorno il diario va...ho appena iniziato una programmazione da 12 settimane,con volume e intensità progressivamente crescenti,più una sorta di scarico finale.Allenamenti 4 giorni di fila+1 giorno di riposo.Split gambe-petto/spalle-braccia-schiena.
Oggi ho fatto braccia
Cross body hammer curl 3x10 30" 26kg
Curl scott ez 3x8 30" 40kg
Curl bilanciere 3 secondi di negativa 2x8 30" 40kg
Pushdown 4x12 contrazione di picco 1" 30" 60kg
Dip con 3" negativa 3xmax 30" bw
French press inclinata 15° 3x15 contrazione di picco 1" 30" 36kg
mezz'ora di allenamento incluso riscaldamento che basta e avanza
Commenta
-
-
Mi segnoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Sembrerebbe un WO di Meadow a vederlo così: ne sono quasi certo."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta