16 anni BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jokertrozen
    Registered User
    • Nov 2010
    • 827
    • 87
    • 61
    • Send PM

Non molto soddisfatto dall'allenamento di oggi,potevo dare decisamente di più,ero un po' distratto.

Petto spalle
    Croci ai cavi su piana 2xmax 30"
    Triset inclinata piana declinata manubri 3x6+6+max basdo carico focus sulla contrazione 36kg
    Panca piana bil 3x6-8-10 1' 100 80 60 e fermo lungo prima di ogni scarico
    Croci panca 30 SS stretching con elastico alla meadows 2xmax+max
    Stretch fasciale
    Rematore largo deltoidi posteriori 3x15-20 30" con contrazione di picco
    Triset alzate posteriori laterali frontali al cavo singolo 4xmax+max+max 1'

Dalla prossima scheda penso che toglierò esercizi per il capo anteriore del deltoide,molto avanti e vedo come va

Commenta

• bebe76
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2015
      • 353
      • 7
      • 0
      • Send PM

JOKER credo di aver fatto la cazzata a prendere gli elastici verdi!!avevi ragione sono troppo resistenti e praticamente vanno bene solo per alcuni movimenti!riesco ad esempio a simulare delle spinte tricipiti e dei movimenti per i deltoidi posteriori!!credi che si possano rispedire e farmeli cambiare con quelli con una resistenza minore?anche se mi scazza un po fare pacchi andare alla posta etc.!!troppa perdita di tempo per me che ho i minuti della giornata contati!!

Commenta

• jokertrozen
        Registered User
        • Nov 2010
        • 827
        • 87
        • 61
        • Send PM

Me lo aspettavo,in teoria il diritto di recesso può essere esercitato su tutti i prodotti entro due settimane dalla ricezione.Non ho idea però di quanto ti verrebbe a costare per rispedire in Inghilterra,c'é la possibilità che il risparmio sia veramente minimo.Se le tieni,puoi attaccarle al rack poco sotto al petto e fare una sorta di pulley,attaccarli alla parte del rack che usi per le trazioni e fare una specie di lat machine,piegamenti sovraccaricati,magari curl,ma come dicego l'altra volta sono molto pesanti e la varietà di esercizi é di conseguenza ridotta.

Commenta

• bebe76
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2015
          • 353
          • 7
          • 0
          • Send PM

avevi ragione!! comunque grazie dei consigli!!la variante dei piegamenti sovraccaricati l'ho provata e mi da buone sensazioni!!

Commenta

• jokertrozen
            Registered User
            • Nov 2010
            • 827
            • 87
            • 61
            • Send PM

Oggi allenamento braccia suoerbrevissimo una coss veloce proprio rapida proprio, intensità e connessione alle stelle.Braccia cotte in 13 serie serio

Curl man slow e contrazione di picco 2xmax 30"
            Curl ez droo set due scarichi 4x6+8+10 45"
            Push down 3xmax 15"
            French press inclinata contrazione di picco 4x15-20 30"

Commenta

Working...
            X