I carichi della schiena sono buoni ma come dicevo qualche pagina fa é il gruppo su cui sto lavorando perché carente. Potessi scegliere prenderei carichi più bassi e una schiena più dettagliata nella parte centrale. In generale comunque non do molto peso al carico,tranne alcuni esercizi,é l'ultima variabile che vado a modificare. Con il rematore prediligo un tipo di lavoro diverso,basso peso e ripetizioni alte (20-30) Lo sento molto a livelli muscolare e se fatto con bassi recuperi o semplicemente cambiando braccio mette a dura prova il proprio livello di cardio.
Oggi gambe avevo tempo libero e l'ho sfruttato, due ore di allenamento compresa mobilità che dovrei fare più spesso visto che sono un pezzo diblegno.Ho provato una ss leg ext sissy squat e stretch finale interessante
Oggi gambe avevo tempo libero e l'ho sfruttato, due ore di allenamento compresa mobilità che dovrei fare più spesso visto che sono un pezzo diblegno.Ho provato una ss leg ext sissy squat e stretch finale interessante
Commenta