Complimenti
From barbie to wonder woman (o quasi..)
Collapse
X
-
-
Grazie mille a tutti, se non ve ne intendete voi!
Sicuramente è molto più semplice per me arrivare ad avere un fisico da bikini rispetto alle difficoltà per un uomo di raggiungere una qualsiasi categoria.. però sono felice che il primo anno sia andato bene.
Ho deciso di lasciar stare le gare autunnali per costruirmi un po' di più per l'anno prossimo, sono ancora acerba e ho altri 3 anni di gare come junior.
Queste settimane mi allenerò un po' a sensazione e mi tolgo qualche voglia (le famose trazioni prone), conto di rimettere su qualche kg.
Non ho più scritto nulla nel diario perché l'allenamento è variato di poco e l'alimentazione è stata molto altalenante, quasi tante ricariche quanti i giorni di dieta
Grazie ancora per il supporto, questo forum rimane il migliore!
Commenta
-
-
Ààààààààààa
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Mi unisco ai complimenti fatti di persona e rinnovo il piacere di aver finalmente dato un volto al tuo nickname. Mi spiace non aver conosciuto anche nicole.3 ma ci sarà sicuramente occasione in futuro.
Ancora Brava."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Complimenti Giulia!
Purtroppo alla fine ho visto quasi tutte le gare dei ragazzi ma mi son persa le
ragazze! Peccato! Volevo anch'io fare un po' di sport e non credevo durassero così tanto.
Sono stati dei giorni bellissimi!
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioMi unisco ai complimenti fatti di persona e rinnovo il piacere di aver finalmente dato un volto al tuo nickname. Mi spiace non aver conosciuto anche nicole.3 ma ci sarà sicuramente occasione in futuro.
Ancora Brava.
Speriamo ce ne sia modo!sigpic
Commenta
-
-
Ciao a tutti!
Dopo una lunga assenza dai commenti nel forum, torno ad aggiornare qualcosa:
-peso attuale 63 kg.
-gli ultimi 3 mesi sempre allenata 4 volte a settimana più o meno con la divisione attuale:
A: dorso, tric., glutei
B: spalle, quad, addome
C: petto, bicipiti, richiamo dorso
D: femorali, polpacci, richiamo spalle, addome
-ero partita in massa a 3300 kcal dopo la gara; verso metà luglio ho ridotto a 2700 (sempre modificando solo i carboidrati) per ricompormi un po', mantenendo il peso; da 3 settimane sono tornata a 3300.
Le gare autunnali ho deciso di lasciarle stare, per costruire di più per l'anno prossimo e presentarmi con una forma migliore. Almeno i prossimi anni continuerò come bikini junior, poi si valuterà se passare avanti.
Detto questo mi faccio un giro sui diari seguiti, spero vada tutto bene e che nessuno abbia mollato Avanti tutta
Commenta
-
-
Ho visto che eri a Barcellona...è assurdo come possa capitare ovunque ed in qualsiasi momento. In bocca al lupo per la nuova annata.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Ahah no no ci sono, i thrends in nota mi sono tornati utili spesso ma in questo periodomi sono concentrata solo sul mangiare e spingere e non avevo di interessante da aggiornare
Settimana prossima provo un mini scarico di qualche giorno provando ad alternare 2/3 giorni con grassi bassissimi e calorie come in normo o poco meno, con un giorno a grassi alti e abbassando i carboidrati in ipocalorica.
Non so se si è capito il medesimo esperimento.
Commenta
-
Commenta