Originariamente Scritto da Luke91
Visualizza Messaggio
From barbie to wonder woman (o quasi..)
Collapse
X
-
Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioDai video ha un bel viso
Ommadonna..............Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Sì vabbè non c'è bisogno di fare la sostenuta.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Che poi Giulia ha già le vene sulle spalle
Ho visto che fai addome anche prima dei fondamentali.. motivo particolare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioChe poi Giulia ha già le vene sulle spalle
Ho visto che fai addome anche prima dei fondamentali.. motivo particolare?
È il muscolo più carente, infondo non mi crea problemi da affaticato per gli altri esercizi, poi seguo quello che mi dice perché ho ribattuto già troppo le volte scorse
Commenta
-
-
oggi
alzate alle ginocchia parallele 4x20
crunch 4x10
lombari 3x15
stacchi da terra 12-10-8-6-3-3-12 (60-->85)
trazioni prone aiutate 3x6
pullover manubrio 3x12 (14)
curl bilanciere 4x6 (20)
glute machine 3x15 (50)
provato abduttori cosí 2x12 (80)
Last edited by Giulia99; 06-01-2017, 18:12:17.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Don_ Visualizza MessaggioMa vai a esaurimento o lasci buffer?i carichi nello stacco e curl mi sembrano ottimi per una ragazza,anche perché ho capito che ti alleni da poco,gli altri es non saprei,mai fatti.
vado ad esaurimento, quasi sempre (nel curl no o nel glute no, ma nei fondamentali si)
Commenta
-
-
Faccio questa scheda di forza da una settimana, rima non avevo mai fatto una rogressione così o raggiunto serie a così basse ripetizioni.
non so se faccio bene in termini di risultato, ma cerco sempre di arrivare all'esaurimento, almeno all'ultima serie di ogni esercizio
Commenta
-
-
Forse volevi dire all'ultima ripetizione..
Non essendo un esperto come altri nel forum non vorrei dire inesattezze,però credo che ci stia l'esaurimento soprattutto se non lo hai mai fatto,è uno stimolo nuovo.
nel senso che arrivi all'ultima ripetizione dell'ultima serie che non dovresti avere più colpi in canna,ma che la chiudi da sola senza aiuto.
Questo è stato suggerito a me da Dragon nel mio thread nella sezione allenamento.
Commenta
-
-
Ah grazie allora!! Anche nelle schede precedenti cercavo sempre comunque di arrivare all'ultima ripetizione senza più colpi in canna (a volte mi fermavo anche una o due ripetizioni prima). Mi piace allenarmi in questo modo, anche se magari un 4x10 diventa un 10-10-9-8
Commenta
-
-
Io ho sempre lavorato a esaurimento e cedimento (mi aiutava il mio amico a completare le serie)da più di tre anni,quindi male,perché andrebbe comunque periodizzata,infatti ho avuto pochi risultati.diciamo che ho fatto più male che bene,ero inesperto
Ora sto facendo delle progressioni nei big,è chiedendo a Dragon se dovevo cedere o lasciare buffer mi ha detto che è meglio arrivare con 0 o 1 colpo in canna.
Tu però dovresti usare un peso che ti permetta di arrivare all'ultima ripetizione a esaurimento,però devi completare le serie impostate,nel senso che se fai un 4x8 devi fare l ottava della terza a esaurimento,altrimenti come fai tu verrebbe tipo in piramidale
Commenta
-
Commenta