Originariamente Scritto da ItalianoMedio
Visualizza Messaggio
From barbie to wonder woman (o quasi..)
Collapse
X
-
-
-
Grazie dei chiarimenti, il discorso si è fatto interessante e mi state chiarendo qualche dubbio..
c'è da dire però che alla mia età vedo molti che Consumano (e mangiano) davvero molto, per questo non mi ero mai fatta molte domande
Commenta
-
-
Recuperata una foto del 2012 finalmente
2012 >> 2014 >> 2016
72 kg---> 47 kg--->64 kg
l'altezza non è cambiata, nella prima avevo 13 anni ed ero 1,70.
Ora io non capisco, essendo stata sia sovrappeso che sottopeso, secondo le teorie che leggo sui vari diari dovrei tendere ad ingrassare oppure no?
sembra una domanda stupida ma con le calorie a cui sono adesso non si spiega la mia genetica
Commenta
-
-
Adesso grassa non lo eri affatto era leggermente sovrappeso
Quel discorso vale per ex obesi
Commenta
-
-
Scarpe nettamente migliorateOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Gran miglioramento sulle Gambe, complimenti.
I Quad sono significativi ma quello che mi sorprende - o magari è la posa - è la differenza nei polpacci tra la prima foto a sinistra e come li hai ora.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giulia99 Visualizza MessaggioRecuperata una foto del 2012 finalmente
2012 >> 2014 >> 2016
72 kg---> 47 kg--->64 kg
l'altezza non è cambiata, nella prima avevo 13 anni ed ero 1,70.
Ora io non capisco, essendo stata sia sovrappeso che sottopeso, secondo le teorie che leggo sui vari diari dovrei tendere ad ingrassare oppure no?
sembra una domanda stupida ma con le calorie a cui sono adesso non si spiega la mia genetica
Commenta
-
-
Scusate, non per far polemica ma non credo abbia senso paragonare foto di 4 anni fa quando (se non erro) Giulia aveva 13 anni, paragonare risultati che partono da una base di sviluppo diversa non credo si significativo anche perchè misurare i risultati a distanza di anni con in mezzo l'adolescenza mi sembra poco credibile."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
72 kg x 1.70 non lo definirei neanche sovrappeso, per far indurre il nostro corpo ad aumentare il numero degli adipociti c'è bisogno di ben altro.
comunque il fatto che ti sei sempre allenata incide molto sul metabolismo glucidico, e quindi sulla capacità metabolica. senza contare il fatto che puoi aumentare i glucidi oltre i 400/500 gr senza ingrassare fa aumentare ancora di più questa tua "predisposizione" alla massa magra.
Commenta
-
-
Grazie dei chiarimenti, non essendo più cresciuta in altezza non ho tenuto conto del fattore dell' adolescenza. Un po' di adipe l'ho messo su chiaramente, ma non me lo sento eccessivo.
La forza è aumentata solo leggermente non avendola allenata, ma sento che ho molta più energia e mi sono adattata a volumi più alti di prima. Oggi a fine allenamento avevo le lacrime ma dio che soddisfazione..
peso di ieri 64 kg
Commenta
-
-
Io
tanti anni fa, quando mi allenavo da giuovine, facevo spesso un ciclo da 3/4 week... E anche questa primavera...ma non ero "pronto", avevo ripreso ad allenarmi da troppo poco tempo, non riuscivo a mantenere un'intensità decente e ho cannato l'alimentazione: ergo mi sono svuotato in quattro e quattr'otto.
in realtà a me è un metodo che piace molto (mi piace il concetto di "densitá"), ma non è per nulla facile da gestire. Anzi! La risposta è molto individuale...in generale (anche se l'iron guru era un "integralista") io trovo che sia spesso più proficuo inserire l'8x8 solo per una parte degli esercizi (quanto e quali dipende da cosa si sta cercando).
Fondamentale affrontare un ciclo in 8x8 in ipercalorica altrimenti è letale. Vince era un fan delle proteine "a sproposito", ma io trovo che l'ideale (almeno per noi mortali) sia proprio una iper con una bella dose di carbo.
Commenta
-
Commenta