Originariamente Scritto da ekans
Visualizza Messaggio
From barbie to wonder woman (o quasi..)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ItalianoMedio Visualizza MessaggioBrava giulia, gambe decisamente più grandi di qualche tempo fa, però femorali li vedo ancora indietro . gli squat vanno benissimo come fondamentale , così come gli stacchi, però qualche complementare in più ce lo aggiungerei
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
sto a 3000 negli on ( 4 giorni) e 2100 negli off
Commenta
-
-
Mangia più di me [emoji23][emoji85]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioMangia più di me [emoji23][emoji85]
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by jinx; 26-11-2016, 22:44:00.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giulia99 Visualizza MessaggioSo che mangio tanto ma alla mia età è normale un metabolismo alto, per di più io stessa sono abbastanza alta e pesante rispetto ad altre ragazze...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jinx Visualizza MessaggioE' un pregio! Non certo una problematica..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giulia99 Visualizza MessaggioPer quello si! Ho fatto tutta l'estate a 3000 costanti per iniziare ad aumentare di peso (1/1.5 kg al mese comunque..). Ma lavori anche con ragazze relativamente giovani?
Quello che noto sono spesso, anche nelle atlete, metabolismi iper-rallentati, diversi fallimenti dietetici nella storia della persona, effetti yoyo ripetuti e approcci fai da te drastici. Molto difficile trovare ragazze che rispondano bene a quelle kcal (2100-2500 si, ma un 3000 è rarissimo) senza lievitare.. In passato, giusto per curiosità, hai mai fatto approcci drastici (800-1200 kcal)?
Commenta
-
-
Ma guarda jinx, colgo l'occasione per precisare una cosa: io non lavoro solo con agonisti/e ma soprattutto con persone normali. Io posso dirti che sono molto pochi pure i maschi che ci arrivano. Bada però che lavoro molto sull'estetica...per gli sportivi è diverso perché puoi stare a BF più alta.
Io attualmente sto a 2900x2;2800x2;1x2000;1x1700/800 circa. 6 WO a settimana.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Concordo pienamente, tra i normali in ambito fitness pochi dei miei vedono 3000 kcal anche in bulking!
Magari negli sportivi si potesse lavorare a BF più alte, tutti a rompere appena si sporcano... Tranne nel football e nel rugby
Commenta
-
-
In realtà si, sempre fatto sport agonistico, 3 anni fa per stress sono calata 25 kg in 5 mesi (da 72 a 47).. Sottopeso quasi da ricovero, mi ci è voluto più di un anno per riaumentare di soli 5 kg (mangiavo più di adesso, ma lo stress cambia tutte le regole). sono stata stabile tutto l'anno scorso sui 52 kg, mangiavo sulle 2500 kcal tranquilla e stavo molto meglio. Ho iniziato palestra ad inizio di quest' anno smettendo karate (dopo 11 anni) e fino a giugno da sola sono arrivata a 57 kg(sulle 2800 kcal). Da luglio 3000
Commenta
-
Commenta