If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
All inzio aveva paura di mettere su tanti muscoli, ma sta piano piano capendo che non è cosi semplice.. Penso sia ancora timorosa e imbarazzata.. Non sai quanto c ho messo per fargli capire che non serve a nulla fare 1ora e mezza di ellittica
Il problema vero è che non andiamo nella stessa palestra e quindi non riesco a farla mettere sotto seriamente..
Comunque complimenti per la determinazione, cercherò di fargli leggere il tuo diario cosi magari gli si smuove qualcosa
Basta fargli vedere le fitness model su instragram . adesso la mia ragazza stacca 80 kg abbastanza facilmente eheheh
Ciao Giulia!!
Scusami per l' intrusione ...ti seguo silenziosamente da un po' di tempo e volevo farti i miei complimenti per il percorso che stai portando avanti !!
Chi te lo ha proposto? Un amico, un Pt o un istruttore di sala?
Se ti va scrivilo qui.. Sto cercando di fare un piano per la mia ragazza, anche se le donne dovrebbero in linea teorica allenarsi come gli uomini ho visto che almeno all inizio psicologicamente fanno fatica ad aprocciarsi ad un protocollo che non prevedano macchine, cavetti e pesetti.. Tu come la pensi?
Ciao Cameteo!
Ti riporto la mia piccola esperienza, se puo' esserti utile.
Ho iniziato gli allenamenti in palestra a marzo scorso, partendo totalmente da zero, venendo da 2 anni di stop dopo 14 anni di pattinaggio artistico a rotelle agonistico.
Vedendo allenarsi il mio ragazzo ( si allena gia' da qualche anno), anche lui utente qui su BW, e vedendo i risultati benefici (in tutti i sensi sia a livello fisico, ed altrettanto a livello psicologico), che l' allenamento in gym gli permette di ottenere, ed il tutto accompagnato da una grandissima determinazione, dedizione, e passione per tutto questo, ho deciso di provare anche io !!
Mi ha appoggiata passo passo e mi ha seguita fin dai primi passi in gym, dedicandomi moltissimo tempo, pazienza, e dimostrandomi tantissima voglia di insegnarmi . Non sono stata seguita da un istruttore di sala, ma mi sono totalmente fidata dei suoi consigli e delle tecniche che mi ha insegnato .
E' stato lui anche ad impostarmi le schede, divise in upper e lower ( A-B-A-B) ed esse comprendevano fin da subito i fondamentali e poi esercizi alle macchine ed altri esercizi e per un periodo anche una sessione finale di cardio.
Devo dire che per quanto riguarda la mia esperienza, mi sono trovata davvero molto bene ad impostare fin da subito i fondamentali e farne tanti nei vari WO : su con panca, back squat e front squat ...e adesso stiamo impostanto anche gli stacchi !!
Mi sta continuando a seguire sempre, nonostante in alcuni esercizi sto riuscendo ad acquisire piu' sicurezza e un po' piu' di autonomia, ma il suo aiuto resta comunque fondamentale per qualsiasi dubbio/tecnica nuova/consiglio !!
Sono molto carica, e mi piace davvero tanto allenarmi !!
Da cio' che ho letto , tu e la tua ragazza non vi allenate al momento nella stessa gym, e questo conprendo che renda piu' difficoltoso seguirla. Spero comunque che possiate presto allenarvi nella stessa gym, perche' l' allenamento insieme e' davvero ma davvero molto bello e ancora di piu' motivante e stimolante, ma anche divertente !!!!
Grazie mille ad entrambi
Alla fine è una passione che può coinvolgere o meno, ma conoscere già l'ambiente e avere qualcuno accanto che la sproni dev'essere ancora meglio
Grande Ely, siete bellissima come coppia che condivide questa passione e si incoraggia a vicenda!
Basta fargli vedere le fitness model su instragram . adesso la mia ragazza stacca 80 kg abbastanza facilmente eheheh
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
Le fitness model me le guardo io su instagram
Grazie Ely ho letto tutto il diario di fede anche se non ho mai scritto conosco quindi la vostra esperienza e immagino sia bello condividere gl allenamenti e farsi seguire da lui piuttosto che uno sconosciuto...
Gl ho spiegato che facendo corsi, cardio e pesetti minimal non otterra mai niente, ovvio nessuno si aspetta che la prima volta che fai squat ti metti 60kg ma se non inizi mai a metterti quel bilancere sulle spalle non migliorera mai.. È cocciuts come un mulo.. Vedremo piano piano ci riuscirò.. Buon proseguimento a tutti
Grazie luke, che bello quando fai il serio
quando mi alleno si vedono tantissimo le vene (il pt di sala dice che sono una carta geografica) , ma penso sia perché ho la pelle fina..
La foto è di 10 minuti dopo allenamento comunque
Effettivamente ha parecchio shape: clavicola larga, pelle fina, **** a mandolino
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Giulia sei sulla rotta giusta, come ti hanno detto persone ben più preparate di me! La tua prima gara mi sa che è molto vicina(se è questo il tuo obbiettivo)! Complimentoni!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta