Originariamente Scritto da turtuv
Visualizza Messaggio
From barbie to wonder woman (o quasi..)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioNon cambia niente, puoi mettere anche i piedi a papera se ti viene più comodo L'importante è il movimento e l'aderenza del piede al terreno.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggiobeh adesso ..Originariamente Scritto da ItalianoMedio Visualizza MessaggioScherzi vero? Ahah
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkLast edited by turtuv; 24-09-2016, 16:56:55.
Commenta
-
-
Langolazione dei piedi è una delle cose principali che fa cambiare movimento ad uno squat, dato che il ginocchio deve andare nella direzione del piede. Avere un ginocchio più a destra o sinistra rispetto al piede,in uno squat è abbastanza pericoloso per il suo problema.
Commenta
-
-
Ma alla fine penso venga in automatico, almeno per me, trovare la posizione naturale.
il problema che ho io riguarda la compressione della rotula, non è legata al farlo dritto o meno, con un'esecuzione sbagliata si farebbero male tutti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianoMedio Visualizza MessaggioLangolazione dei piedi è una delle cose principali che fa cambiare movimento ad uno squat, dato che il ginocchio deve andare nella direzione del piede. Avere un ginocchio più a destra o sinistra rispetto al piede,in uno squat è abbastanza pericoloso per il suo problema.
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioLe punte vanno un po' aperte. Quanto aperte dipende anche dalla stance. Minimo 30° (angolo tra i 2 piedi).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianoMedio Visualizza MessaggioSi il problema è che quello che hai detto prima non è quello che ha scritto robybaggio, tra l'altro giusto .
Hai scritto che puoi mettere i piedi come ti pare che tanto è indifferente, vedi tu.
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioCioè? A questo non ho mai prestato attenzione proprio perché dopo aver trovato la stance più comoda, le punte vanno da sole.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioLa state facendo troppo complicata pare che ci voglia una laurea per squattare
Commenta
-
-
Su questo forum serve la laurea anche per mangiare.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkLast edited by turtuv; 25-09-2016, 00:40:25.
Commenta
-
-
Check di oggi: il peso nelle ultime due settimane è rimasto invariato, sui 60 kg. Penso di aver trovato il mio tdee a 2800kcal.
in compenso da un mese fa sono aumentata di 1,5 come circonferenza del tronco (88.5), la schiena la vedo meglio e un po' più piena, i fianchi lo stesso di 1,5 (ora 93cm), bella soddisfazione
Il giro vita è rimasto invariato a 67 cm, quando pesavo 47 kg era 64cm quindi non conto sulla vita strettissima.
Ora non so se continuare così o aumentare di nuovo, tanto per vedere se riuscirei a buttare su più massa
Commenta
-
-
A proposito di stacchi, ieri mi sono svegliata con una doppia contrattura alla schiena, il trattamento dal fisioterapista è durato un'ora e mezza e oggi ho i lividi e la schiena gonfia, ma almeno posso allenarmi domani
secondo te rimango con le stesse calorie?
Commenta
-
Commenta