Un video di squat filmando magari da dietro ci sta, vediamo quest'esecuzione
From barbie to wonder woman (o quasi..)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioUn video di squat filmando magari da dietro ci sta, vediamo quest'esecuzione
Commenta
-
-
ahahahahhah per dio cosa si fa per vedere un culo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
😉Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giulia99 Visualizza MessaggioCerto va bene, arrivo fino ad avere i femorali paralleli al pavimento, non sono mai scesa di più per problemi alle rotule
Il tuo preparatore ti ha mai visto fare squat ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ekans Visualizza MessaggioDovresti scendere di più per evitarli i problemi alle rotule, lo squat sopra al parallelo è molto peggiore per le ginocchia rispetto a quello sotto al parallelo.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giulia99 Visualizza MessaggioNo non mi ha mai visto, però anche mio padre da giovane (stesso problema) facendo squat si è rovinato un ginocchio.. È lui che me l'ha consigliato. Secondo voi sono utili le fasce?I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioDipende tutto dall'esecuzione. Quando scendi devi buttare il culo all'indietro e non le ginocchia in avanti, come fanno tantissimi. Cerca su YouTube "tutorial squat".
appena posso faccio un video in caso. Grazie intanto
oggi allenamento glutei/femorali/polpacci e addome
glute 15-18-18 (50/45/45)
abduttori 12-15-20 (60/55/50)
benedetti stacchi rumeni 3x15 (40)
hip thrust 3x10 (40)
leg curl 2x10 (35)
calf 4x12 (25)
leg raise 3xmax
crunch 3xmax
chiusure a libro 2xmax
con gli stacchi non ho faticato molto, ma gli avambracci non tenevano di più :-/
Commenta
-
-
esistono ancora l'addome per max? per dio
arriva massimo a 12 bastano e avanzano al limite sovraccarica
comunque sei enorme
Commenta
-
-
esistono ancora l'addome per max? per dio
arriva massimo a 12 bastano e avanzano al limite sovraccarica
comunque sei enorme
Commenta
-
-
Per la presa un esercizio che mi ha aiutato molto e che a volte faccio ancora sono delle trattenute alla sbarra, praticamente a fine allenamento ti appendi alla sbarra delle trazioni a peso morto e tieni la mano chiusa fino a che riesci, qualche serie a sfinimento.
Io ho aumentato di molto la presa cosìOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Pero' diciamo che per un qualche motivo si fermi qualche centimetro sopra al parallelo e risalga. Perche' fare cio' dovrebbe essere peggio per le ginocchia rispetto a scendere sotto al parallelo?
Comunque con le fasce dovrei riuscire a non sovraccaricare troppo.Live Coaching; Personal training online; Consigli alimentari
Programmi personalizzati finalizzati al benessere,ipertrofia, forza.
La mia pagina facebook
Il mio canale youtube
Commenta
-
Commenta