Originariamente Scritto da turtuv
Visualizza Messaggio
From barbie to wonder woman (o quasi..)
Collapse
X
-
http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosi' pare strano, ma meno carichi e piu' fai rip...e piu' è peggio alla panca lo noti molto, quando magari nella prime 2 serie di avvicinamento fai 8/10 rip con 30-40kg...sei tutto storto.Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioE' vero, l'ho scoperto sulla mia pelle quando ho ripreso ad allenarmi e non capivo come fosse possibile fare esecuzioni penose con carichi bassi
Comunque sul forum vedo che c'è un odio profondo verso le tabelle in monofrequenza...mi chiedo perchè
Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza MessaggioL'1x20 non lo intendo monoserie intendo che fai 20 stacchi con pause tra l'uno e l'altro di qualche secondo e poi finiti quelli fai una pausa piú lunga. Come per le trazioni quando all'inizio fissi il numero totale da fare e fai mini-serie fino ad arrivarciOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggioe con i manubri è anche peggio, se fate per esempio le distensioni con i manubri con tipo 8kg vi stupirete da quanto andrete storti
così è sicuramente diverso anche se non vedo il senso, vedo più sensato un semplice 4x4 a carico relativamente bassohttp://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giulia99 Visualizza MessaggioHo capito.. Eh non so, magari provo a modificare qualcosa testandola sulla mia pelle.. Di lui mi fido perché è stato un agonista europeo ai suoi tempi e sua morosa ( che mi aiuta anche lei) era 2 ai mondiali come figure.
poi ovviamente ognuno risponde a suo modo ad ogni tipo di allenamento e non prendo per oro quello che esce dalla bocca di nessuno (alla fine anche l'altra scheda me la sono cambiata per farmela stare un po' più su misura)
in questo tipo di attività non esiste un giusto o un sbaglio... Non è per nulla dimostrato che 3x20 di stacco sono il male e un 4x4 è il giusto....
Inoltre il tizio che ti prepara ti ha visto da vicino e sa come ti alleni cosa che qui nessuno sa....
Poi mi sembra che i risultati si vedano quindi....
Commenta
-
-
Ma chi ha detto che 20 ripetizioni di stacco non vanno bene? Io vedo 2 errori:
1. Chi critica una preparazione altrui
2. Una persona che pubblica la propria preparazione
quando ci si affida a qualcuno in primis lo si rispetta ed in secundis ci si fida.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioMa chi ha detto che 20 ripetizioni di stacco non vanno bene? Io vedo 2 errori:
1. Chi critica una preparazione altrui
2. Una persona che pubblica la propria preparazione
quando ci si affida a qualcuno in primis lo si rispetta ed in secundis ci si fida.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
p.s. concordo sul secondo punto, io cmq l'intera tabella nemmeno l'ho letta mi sono fermato al 3x20 di stacco.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Oggi ho provato. Stacchi 3x20 con soli 30 kg. La fatica c'era e almeno sento sia servito per la tecnica, ero costretta a tenere la schiena dritta rispetto a quelli Più pesanti..
Ma anche a voi fanno male gli avambracci dopo tanti stacchi? È stata la parte più dolorosa per le ultime rip
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Giulia99 Visualizza MessaggioOggi ho provato. Stacchi 3x20 con soli 30 kg. La fatica c'era e almeno sento sia servito per la tecnica, ero costretta a tenere la schiena dritta rispetto a quelli Più pesanti..
Ma anche a voi fanno male gli avambracci dopo tanti stacchi? È stata la parte più dolorosa per le ultime rip
Ma tranquilla la mia ragazza stacca una 90ina di kg e fa gli stacchi da relativamente poco tempo, poi nel caso puoi sempre usare le fasce
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giulia99 Visualizza MessaggioOggi ho provato. Stacchi 3x20 con soli 30 kg. La fatica c'era e almeno sento sia servito per la tecnica, ero costretta a tenere la schiena dritta rispetto a quelli Più pesanti..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giulia99 Visualizza MessaggioEvviva di fibre quelle del lidl ne hanno meno comunque, sui 16 gr
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiogli avambracci mi cedono con i rumeni (tensione continua) difficilmente cedono negli stacchi classici
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioMa che ve frega delle fibre??
Commenta
-
Commenta