Il quadro e le risposte ormonali presumo siano diverse
From barbie to wonder woman (o quasi..)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioIl quadro e le risposte ormonali presumo siano diverse
In ogni caso basta fare un search su google con "alte ripetizioni cellulite", ci hanno scritto post abbastanza approfonditi per chi è interessato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giulia99 Visualizza Messaggiohttp://www.rawtraining.eu/metodi-e-p...-per-la-forza/
io ho trovato questo, penso il motivo sia quello scritto.
riguardo alla ritenzione idrica leggo che serie da 20 rip non sono esagerate.
grazie a tutti intanto
Al riassumendo finale:
"Paradossalmente potremmo dire che per un principiante il miglior modo per allenare la forza sia attraverso un lavoro ad alte ripetizioni, come altrettanto paradossalmente possiamo dire che un atleta attivo ed efficiente abbia un ritorno molto favorevole sull'ipertrofia sfruttando i vantaggi delle basse ripetizioni."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giulia99 Visualizza MessaggioAaa ok grazie, scusa avevo compreso male
secondo te lascio così la scheda?http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giulia99 Visualizza MessaggioAaa ok grazie, scusa avevo compreso male
secondo te lascio così la scheda?
La scheda ha poco volume, e dovresti fare sicuramente più volte a settimana es. come stacchi, affondi bulgari, hip trust pesanti ecc.. e sicuramente non la monofrequenza. Certo non è che con quella scheda non ti alleni, però la vedo un po' limitante per gli "inizi".Poi hai dalla tua la genetica, senza dubbio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza MessaggioPersonalmente anche io voto contro la mono e lo stacco a 20 rip (a meno che non sia per imparare la tecnica)
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioStacchi 3x20...
Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 utilizzando Tapatalk"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioqualsiasi esercizio, soprattutto lo stacco, non lo apprendi di certo facendo 20 rip...dovresti saperlo per apprendere l'esecuzione...meglio molte serie e poche rip e ovviamente carichi bassi...Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioQuoto, con le serie lunghe la tecnica va a deteriorarsi per la fatica e se si mette un carico troppo basso è quasi peggio perché non so se avete provato ma proprio si va tutti storti per usare parole tecniche
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioQuoto, con le serie lunghe la tecnica va a deteriorarsi per la fatica e se si mette un carico troppo basso è quasi peggio perché non so se avete provato ma proprio si va tutti storti per usare parole tecnichehttp://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioQuoto, con le serie lunghe la tecnica va a deteriorarsi per la fatica e se si mette un carico troppo basso è quasi peggio perché non so se avete provato ma proprio si va tutti storti per usare parole tecnicheOriginariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosi' pare strano, ma meno carichi e piu' fai rip...e piu' è peggio alla panca lo noti molto, quando magari nella prime 2 serie di avvicinamento fai 8/10 rip con 30-40kg...sei tutto storto.
Comunque sul forum vedo che c'è un odio profondo verso le tabelle in monofrequenza...mi chiedo perchè
Commenta
-
Commenta