Originariamente Scritto da Giulia99
Visualizza Messaggio
From barbie to wonder woman (o quasi..)
Collapse
X
-
-
-
È da maggio che faccio solo monofrequenza, non è tanto quello.. Ora la posto:
lunedì dorso/tric./addome
stacchi da terra 3x20
lat machine LA 3x6/8
pulley 3x8/10
pull down 2x20
push down paletto 3x6
manubri sdraiata su panca 2x8/10
cavo inv. singolo 2x10/12
crunch lat machine 3x8/10
leg raise 3x max
crunch obliqui panca 2/3x max
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioStacchi 3x20...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giulia99 Visualizza MessaggioÈ da maggio che faccio solo monofrequenza, non è tanto quello.. Ora la posto:
stacchi da terra 3x20
lat machine LA 3x6/8
pulley 3x8/10
pull down 2x20
push down paletto 3x6
leg raise 3x max
Il tuo pt può essere grosso e "bravo", ma ricordati che siamo su un forum di bb dove ci sono preparatori di gran lunga più competenti.
se vuoi un mio parere, stai un po' allungando le cose con questa mono/simil-multi. La cosa che dovresti fare adesso è imparare bene a fare stacchi, squat e tutte le varianti, sumo, rumeni ecc.. quindi fondamentali più volte a settimana, di certo non 1 volta.
La scheda ha pochissimo volume, che può andare bene per un esperto, o uno che sa spremersi al 100% e/o conosce i massimali, ma per una principiante che deve allenare il sistema nervoso a compiere movimenti sempre più corretti (sto cercando di spiegartelo nella maniera più semplice) non ha senso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianoMedio Visualizza Messaggiomonofrequenza per una ragazza che ha appena iniziato, o comunque "bassi" carichi non ha minimamente senso.
posta la scheda in toto che ridiamo un po', cioè controlliamo eheheh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ekans Visualizza MessaggioOltretutto nelle ragazze le alte ripetizioni sono da evitare in quanto causano ritenzione idrica e cellulite.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
stacchi da terra 3x20
lat machine LA 3x6/8
pulley 3x8/10
pull down 2x20
push down paletto 3x6
leg raise 3x max
martedi spalle, quadricipiti
alzate laterali 3x15/20
lento avanti mp 3x6/8
alzate frontali disco 3x10/12
delts 2x10/12
squat 3x8/10
sumo squat 2x12/15
leg ext 3x10/12
giovedi glutei, femorali, polpacci, addome
glute machine 3x20
Abduttori 3x20
stacchi rumeni 3x12
leg curl 2x10
hip thrust 2x10
calf in piedi 3x10/12
calf pressa 3x10/12
leg raise 3x max
crunch 3xmax
chiusure a libro 2xmax
venerdi petto/dorso, bicipiti
panca piana 3x8/10
panca incl. Mp 3x10/12
cavi S/S lat machine presa stretta 3x10+10
rematore largo 2x10/12
panca scott 3x6/8
curl alternato lento 3x8/10
Curl manubri panca 75' 2x10/12
Commenta
-
-
Ho capito.. Eh non so, magari provo a modificare qualcosa testandola sulla mia pelle.. Di lui mi fido perché è stato un agonista europeo ai suoi tempi e sua morosa ( che mi aiuta anche lei) era 2 ai mondiali come figure.
poi ovviamente ognuno risponde a suo modo ad ogni tipo di allenamento e non prendo per oro quello che esce dalla bocca di nessuno (alla fine anche l'altra scheda me la sono cambiata per farmela stare un po' più su misura)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ekans Visualizza MessaggioOltretutto nelle ragazze le alte ripetizioni sono da evitare in quanto causano ritenzione idrica e cellulite.
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiomah, altro luogo piuttosto comune. molto dipende dal biotipo, per dirne una
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioesatto, soprattutto negli ex per le parti basse
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioQuale è il nesso tra alte rep e ritenzione/cellulite?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Non volevo una risposta scientifica, mi bastava una risposta normale Lo stesso discorso, per quanto riguarda la ritenzione, dovrebbe valere per gli uomini allora..ma non vedo il collegamento tra le due cose [emoji53]
Commenta
-
Commenta