Originariamente Scritto da gendarius
Visualizza Messaggio
From barbie to wonder woman (o quasi..)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza MessaggioMi segno! Intanto complimenti per il percorso!
Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 utilizzando Tapatalkè un piacere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giulia99 Visualizza MessaggioLidl, auchan, carrefour, alì.. Un po' ovunque
Per quel prezzo vivrei di quelle ma 20g di fibre per 100g sono davvero troppi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioDa me ne ho trovato un pacchetto solo in due anni
Per quel prezzo vivrei di quelle ma 20g di fibre per 100g sono davvero troppi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giulia99 Visualizza Messaggiograaazie, ho visto che sono rientrate delle donne su bw ma non mi sono permessa di intromettermiè un piacere
Purtroppo io sono lontana dai tuoi valori di squat!
Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 utilizzando Tapatalk"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza MessaggioSappi che io sogno il tuo squat! [emoji6]
Purtroppo io sono lontana dai tuoi valori di squat!
Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 utilizzando Tapatalkio sono carente in tutto il resto XD grazie mille però, vedo che ti alleni da molto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giulia99 Visualizza MessaggioA ponte di b. C'è l'alì, dovresti trovarle..domani sono a Padova per cui proverò là da qualche parte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da neverbackdown Visualizza MessaggioSe questi spuntini a scuola fossero consumati da un ragazzo,lo perculerebbero a vita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da neverbackdown Visualizza MessaggioSe questi spuntini a scuola fossero consumati da un ragazzo,lo perculerebbero a vitaTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giulia99 Visualizza MessaggioLascia stare, esiste chi compra le patatine al formaggio :'(
Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza MessaggioPeggio di quello solo le croccantelle, al solo odore mi sale lo sbocco.
Originariamente Scritto da Giulia99 Visualizza MessaggioAl farro meglio, ma le wasa non piacciono a nessuno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giulia99 Visualizza MessaggioAl farro meglio, ma le wasa non piacciono a nessuno?
"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Oggi spalle, tricipiti, richiamo dorso.. Stesso allenamento della scorsa settimana, dalla prossima però cambio veramente
e visto che mi prendete tutti in giro e oggi avevo voglia di cucinare, ho fatto una ricetta con gli stessi macro del mio amato riso e tonno, solo più gustosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza MessaggioCome li hai fatti?
Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 utilizzando Tapatalk
Ce ne sono nella sezione ricette ma con la banana mi fanno la nausea :/
Commenta
-
Commenta