Ohh là. A proposito che a Vicenza le cose si fanno fatte bene
From barbie to wonder woman (o quasi..)
Collapse
X
-
A proposito di disagio domani in mensa prendo solo il secondo e mi porto le gallette da casa
Commenta
-
-
spero al mais2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggiospero al mais
Commenta
-
-
io non riesco proprio a mangiarle quelle al farro
solo mais o quelle classiche2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giulia99 Visualizza MessaggioAl farro meglio, ma le wasa non piacciono a nessuno?Originariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giulia99 Visualizza MessaggioAl farro meglio, ma le wasa non piacciono a nessuno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIo con la farina di farro ci faccio piadine e crostate. E con quella di avena ci faccio i biscotti.Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giulia99 Visualizza MessaggioAl farro meglio, ma le wasa non piacciono a nessuno?
Erano da un mese in frigo.
Sono immonde
InviatoOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioDove le trovi le wasa? E quanto costano soprattutto?
Tipo 0.60 € x 250 gr
InviatoOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Mi segno! Intanto complimenti per il percorso!
Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 utilizzando Tapatalk"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
Commenta