Originariamente Scritto da nonno
Visualizza Messaggio
From barbie to wonder woman (o quasi..)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiopiù o meno lo stesso senso di questo tuo postOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza MessaggioSoprassiedo, mi sembrate tutti un po' per aria.
Commenta
-
-
Domani:
Lat machine 6-8-10 (35>25)
rematore largo 8-10-12 (35>25)
rematore alla macchina presa stretta 8-10-12 (35>25)
pull down 2x20 (12)
crunch 3x12
crunch inverso 3x12
sollev bacino su panca 2xmax
richiamo spalle alla delts machine 4x10 (15)
può andare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da henrik Visualizza MessaggioNon è male, per rematore largo intendi quello con il bilanciere? Se sì, lo farei più pesante a reps più basse poichè fai anche la versione alla macchina dopo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giulia99 Visualizza MessaggioDi solito lo faccio ai cavi da seduta, con le maniglie a presa larga. Magari provo con il bilancere! Meglio un un 6-8-10?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da henrik Visualizza MessaggioMi terrei sulle 6 reps, al massimo 8
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza MessaggioSoprassiedo, mi sembrate tutti un po' per aria.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianoMedio Visualizza Messaggioeccomi ci mancavo
perchè ti alleni in monofrequenza? dove vorresti arrivare? Sinceramente, se non hai intenzione di fare gare, ti consiglierei di concentrarti più sul blocco femorale gluteo, che lo vedo un po' carente rispetto ai quadricipiti (stacchi gt-sumo-rumeni, hip thrust ecc)
mi piacerebbe fare gare, penso già in primavera (secondo il tipo che mi segue)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giulia99 Visualizza MessaggioConta che nella foto avevo le gambe contratte e io sono alta, in realtà sono slanciate (meglio se non metto foto va) Comunque grazie del consiglio
mi piacerebbe fare gare, penso già in primavera (secondo il tipo che mi segue)
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raybo Visualizza MessaggioCredo sia un po prestino, no?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Vediamo comunque come va, è presto per dirlo. verso gennaio si tirano le somme
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da neverbackdown Visualizza MessaggioSecondo me 3200 cal sono troppe.Non avere fretta di mettere peso
Commenta
-
Commenta