Originariamente Scritto da leo1990
Visualizza Messaggio
From barbie to wonder woman (o quasi..)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioGuardate che noi a Vicenza le cose le facciamo seriamente2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
-
ahahah tutte proteine nobili2012= peso : 125 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggioahahah tutte proteine nobili
Commenta
-
-
Stamattina +1.5 kg da ieri mattina, Forse ieri ero disidratata.
penso che tutte quelle calorie si facciano vedere (forzaaa).
In compenso per la prima volta in vita mia mi sono svegliata senza fame e ho voluto provare a fare una corsa a digiuno (per vedere come sono messa di fiato) di un quarto d'ora abbastanza spedito. Mi piacerebbe integrare anche un po' di cardio , una volta a settimana, solo per tenere allenato anche il muscolo più importante.
Commenta
-
-
Bè il cardio male non fa se vuoi metterlo e se ti piace..io lo odio ad esempio
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
il top coach qui dentro ? :O2012= peso : 125 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioBel ritrovo di lumacheOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioMadonna sto diario è un covo di morti di fica ancestrali.Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggioil top coach qui dentro ? :OOriginariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioBel ritrovo di lumacheOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
Commenta