If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sono di vicenza, per adesso mi segue un ex bb che conosco da tempo e mi trovo bene! Lui mi ha fatto la scheda e mi segue un po' con l'occhio critico, la dieta mi gestisco da sola anche perché è argomento di mio interesse
no, non sono attratta da zumba sinceramente.. Ahahahha
Si ho visto, è da un po' che seguo il forum e mi hanno aiutata molto le discussioni, per questo ho deciso di aprire un diario. Gareggiare? Non lo so ancora, c'è tanto lavoro ancora.
Grazie del supporto a tutti intanto non sono circondata di pe sone che lo prendono sul serio qui :/
Ricordiamoci che siamo in una sezione tecnica, quindi invito il popolo della trash a non intervenire, non spammare e non mandare in mona il diario di Giulia. Va bene? Qui dovete comportarvi bene, e non da mdf spammoni.
Un unico avviso e stop...poi si passa alle infrazioni.
Sono di vicenza, per adesso mi segue un ex bb che conosco da tempo e mi trovo bene! Lui mi ha fatto la scheda e mi segue un po' con l'occhio critico, la dieta mi gestisco da sola anche perché è argomento di mio interesse
no, non sono attratta da zumba sinceramente.. Ahahahha
Cosa ne pensi degli integratori? Secondo te sono utili o solo effetto placebo?😀
Cosa ne pensi degli integratori? Secondo te sono utili o solo effetto placebo?
Inviato
io ora prendo creatina e bcaa (e proteine), non mi esprimo sul loro effetto con certezza perché potrebbe benissimo essere effetto placebo, però vedo i muscoli più pieni (sperando non sia solo acqua). Ho voluto provare.
come mai questa domanda?
Per curiosità, anche io li uso eh.
Io uso whey isolate, crea e multivitaminico .
Secondo me sono molto utili e che sia solo placebo ,imho ,è una stupidaggine 😊
Grazie a tutti.
ho un problema, il mio bmr è di 1400 kcal, il mio tdee di 2200. Sono 2 mesi ormai che ne assumo 3000 ma, a parte l'aumento iniziale, da 15 giorni non sono cresciuta di un etto, e la pancia sembra ancora più piatta (prima non si vedevano gli addominali minimamente). Che sia solo un fatto di ricomposizione corporea o mi conviene buttar su altre 200/300 kcal?
Grazie a tutti.
ho un problema, il mio bmr è di 1400 kcal, il mio tdee di 2200. Sono 2 mesi ormai che ne assumo 3000 ma, a parte l'aumento iniziale, da 15 giorni non sono cresciuta di un etto, e la pancia sembra ancora più piatta (prima non si vedevano gli addominali minimamente). Che sia solo un fatto di ricomposizione corporea o mi conviene buttar su altre 200/300 kcal?
Quindi il TDEE è circa 3000, non stare a guardare formule quando hai dati empirici
La ricomposizione è possibile e finché riesci è secondo me una strada più lenta ma più proficua.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta