Originariamente Scritto da Giulia99
Visualizza Messaggio
From barbie to wonder woman (o quasi..)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Giulia99 Visualizza MessaggioPerche luke hai preso così a cuore il mio diario?
(devo ammettere che la parte di mdf mi riesce molto bene)
Fine otOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giulia99 Visualizza MessaggioDon, ma fino a dove arrivi come altezza?
oggi:
crunch cavi 4x20 (25)
abs su palla 4x15
pectoral machine 2x12 (25)
panca 12-10-8-6-3-3-12 (30-->42,5)
pectoral machine 3x8 (35)
pullover man 3x12 (14)
dip aiutate 3x6
Push down paletto 3x6 (20)
Proverò a filmarmi..
Mi incuriosisce il piramidale che usi nella panca,come mai quel metodo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giulia99 Visualizza MessaggioGeneticamente ho le rotule piccole e mi è stato consigliato di non andare oltre. Mio padre ha lo stesso problema e si è distrutto le ginocchia con lo squat.
Io progredisco molto lentamente con lo squat, e se non eseguo perfettamente il giorno dopo mi ritrovo coi dolori (ovviamente se si parla di serie tirate)
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Sly83Si sta come post wo sul GH il Lorazepam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giulia99 Visualizza MessaggioPerche luke hai preso così a cuore il mio diario?
Commenta
-
-
-
luke non mi hai mai chiesto un video mentre squatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza Messaggioluke non mi hai mai chiesto un video mentre squattoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
@Don
Ora ho iniziato a fare forza ed è la progressione che uso in panca, stacchi e squat. L'ultima serie ad alte ripetizioni dove scarico il peso l'abbiamo inserita come pompaggio muscolare perchè l'intento finale rimane quello di ipertrofizzare.
Commenta
-
-
Giulia non mi diventare come cherry darling però...Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
dio cristo quei fenomeni si allenano nella mia palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioGiulia non mi diventare come cherry darling però...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza Messaggiodio cristo quei fenomeni si allenano nella mia palestra
Mi dispiace tanto baldo...
Comunque già una come lei non mi piace, ha i deltoidi troppo pronunciati, poi la vena del deltoide sulle ragazze ammazza imho.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
beh senza offesa ma nn è la vena che rovina, fa schifo al ***** di suo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giulia99 Visualizza Messaggio@Don
Ora ho iniziato a fare forza ed è la progressione che uso in panca, stacchi e squat. L'ultima serie ad alte ripetizioni dove scarico il peso l'abbiamo inserita come pompaggio muscolare perchè l'intento finale rimane quello di ipertrofizzare.
Il pompaggio lo farei con la pectoral alla fine.
Il 2x12 iniziale di pectoral lo usi come pre affaticamento?
Commenta
-
Commenta