Ahahahahahahahahaha
From barbie to wonder woman (o quasi..)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Giulia99 Visualizza MessaggioA detta dell' istruttore di sala che è powerlifter è giusto, arrivo al parallelo tra anca e ginocchia. Da quest'estate non sono salita di carico perchè ho imparato a scendere bene almeno
E' una scelta specifica?Originariamente Scritto da Giulia99 Visualizza MessaggioIo non so neanche cosa significhino 20 anni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adama Visualizza MessaggioCome mai ti fermi al parallelo?
E' una scelta specifica? Ahia.
Commenta
-
-
"distrutto le ginocchia" addirittura, è su una sedia a rotelle ? La distruzione non è stata anticipata da nessun segnale ?
Vorrei capire se un giorno si è alzato con le ginocchia distrutte oppure aveva fastidi e dolori e li ignorava continuando ad allenarsi. Che carichi utilizzava più o meno ?
Commenta
-
-
Don, ma fino a dove arrivi come altezza?
oggi:
crunch cavi 4x20 (25)
abs su palla 4x15
pectoral machine 2x12 (25)
panca 12-10-8-6-3-3-12 (30-->42,5)
pectoral machine 3x8 (35)
pullover man 3x12 (14)
dip aiutate 3x6
Push down paletto 3x6 (20)
Commenta
-
-
Fissarsi troppo con le esecuzioni perfette a mio parere a volte può essere anche dannoso in ambito bbing.
Un conto è fare pl dove ci sono regolamenti da rispettare, ma per noi l'esercizio è solo un mezzo per uno scopo e per far fruttare al meglio un'esecuzione basta mettere in primo piano la soggettività. Se riesci a fare un squat con i piedi ben piantati a terra e non schienato inizia a progredire con i carichi, ossessionarsi sui 4-5 cm di differenza tra sotto il parallelo e leggermente sopra è totalmente inutile a fini pratici.
Se io scendessi sempre sotto e mi rialzarsi fino a completa estensione a quest'ora sicuramente avrei le ginocchia demolite sole per poter vantare un'esecuzione perfetta, invece preferisco seguire la mia fisiologia ed adattare l'esercizio alle mie necessità.
@Giulia: chi ti imposta i wo?Last edited by Baldo65; 05-01-2017, 14:10:48.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza MessaggioA madonna pensavo ci fosse un dildo gigante o un frustino di pelle
Ah no aspetta.....
Giulia se è di cattivo gusto dimmelo che elimino, era doveroso rispondere al signor. BaldoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Ora ho faccio gli stacchi da terra in progressione e arrivo a 75 kgx 3 rip. Ho provato con 80 ma al secondo perdevo la schiena. A gambe tese mi risultano molto più facili.
una cosa che ho come obiettivo per quanto riguarda il dorso è riuscire a fare le trazioni a presa
larga
Commenta
-
Commenta