Originariamente Scritto da Luke91
Visualizza Messaggio
From barbie to wonder woman (o quasi..)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioCome ho detto dipende da tanti fattori Gend, ricordo bene di avere studi a casa che sottolineano invece la positività dell'aggiunta di uova nella dieta così come altri che ne sottolineano la possibilità di alterare i livelli di colesterolo
Dobbiamo anche tenere conto il quantitativo di grassi saturi totali nella dieta ad esempio
Insomma i fattori sono molteplici, Giulia ha sottolineato che le sue analisi vanno più che bene quindi non ci sarebbe da obbiettare
Dico solo che alla lunga, parlo di anni, non so quando potrebbe giovare al nostro organismo
Non c'è nulla di sicuro perché obbiettivamente questo travaglio delle uova non ha avuto ancora nessuna certezza e per questo non dico assolutamente di eliminare le uova solo che 12 a settimana mi sembrano tantine tutto qua
Mi sembra ci siano dei test in farmacia per il colesterolo totale, senza ogni volta fare le analisi del sangue (nel mio caso un trauma ).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioTenendosi controllati immagino che un eventuale aumento sia facilmente identificabile.
Mi sembra ci siano dei test in farmacia per il colesterolo totale, senza ogni volta fare le analisi del sangue (nel mio caso un trauma ).
Il mio era solo una constatazione, 2 uova al giorno poco non sono però se Giulia ha ottime analisi tanto di guadagnato
Commenta
-
-
magari cerco di ridurle, ma non penso siano un problema contando che mangio molto pulito per il resto (sono allergica agli additivi quindi addirittura nulla che contenga conservanti, coloranti, ecc). Carne rossa ne mangio poca perchè mi ha stancato, una volta ne mangiavo molta di più. Formaggi niente.
ora più o meno alterno un giorno con 3 uova e uno con pesce azzurro.Last edited by Giulia99; 04-01-2017, 12:34:57.
Commenta
-
-
Tra qualche giorno andrò a fare queste "analisi" in farmacia.
Attualmente sto a 14 uova a settimana
Commenta
-
-
Carne rossa 1-2 volte a settimana va bene così come il tonno per le restanti fonti proteiche non ci sono problemi
Per la situazione uova regolati come preferisci, non hai motivo di ridurle al momento, il mio era più un consiglio sul lungo periodo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioTra qualche giorno andrò a fare queste "analisi" in farmacia.
Attualmente sto a 14 uova a settimana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggiouova e gatti
Gatto: fonte proteica magrissima, economica visto quanti ce ne sono.
Commenta
-
-
Sono 20 anni che seguo un'alimentazione iperproteica e mangio in abbondanza uova e carne rossa. Ancora sono vivo.
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioSono 20 anni che seguo un'alimentazione iperproteica e mangio in abbondanza uova e carne rossa. Ancora sono vivo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioFumo da 20 anni. Ancora sono vivo. (Non è vero, è solo per perculare)Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioSono 20 anni che seguo un'alimentazione iperproteica e mangio in abbondanza uova e carne rossa. Ancora sono vivo.
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
hàààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
Commenta