Concordo sull'8x8, è "duro" davvero se fatto bene ma per variare lo trovo ottimo anche se anche io preferisco inserire al max un paio di esercizi in 8x8 a WO. Farne un WO intero in 8x8 è davvero "provante" e deve essere inserito bene rispetto ad alimentazione e riposo.
From barbie to wonder woman (o quasi..)
Collapse
X
-
Avevo intenzione di provare ad affrontarla verso febbraio, ho sentito pareri molto positivi da chi l'ha provata (anche se qualcuno dopo una settimana ha mollato perché troppo intensa), sono curiosa. Vediamo come arrivo tra un paio di mesi.
Commenta
-
-
Fatta in modo "integralista" deve essere fatta con recuperi brevi ed è impressionante come a parità di carico cambino le sensazioni tra le prime due serie e le ultime tre"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Nel wo di ieri ho provato, solo per curiosità, a fare panca con 8x8 con soli 40" di recupero.. Ho dovuto diminuire il peso dopo 4 sets, ma davvero mi ha sfiancato! Alcuni ritengono bisogna lasciare molto buffer all'inizio, qualcun'altro diminuisce il peso.
intanto aggiorno, spalle appena fatte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giulia99 Visualizza MessaggioNel wo di ieri ho provato, solo per curiosità, a fare panca con 8x8 con soli 40" di recupero.. Ho dovuto diminuire il peso dopo 4 sets, ma davvero mi ha sfiancato! Alcuni ritengono bisogna lasciare molto buffer all'inizio, qualcun'altro diminuisce il peso.
intanto aggiorno, spalle appena fattehttp://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza MessaggioPersonalmente l'8x8 mi sembra buono per variare, peró ci vogliono dei carichi belli alti o si finisce a lavorare con davvero pochissimo peso per chiuderlo. Poi quoto nemesis anche secondo me mettere piú di 1/2 es in 8x8 é assolutamente insostenibile.
IMHO ottimo per addome e polpacci (lo inserisco spesso, in 8x20, come consigliava l'iron guru)
Commenta
-
-
Grazie dei pareri, vedrò più avanti se inserirlo.. Mio padre ora lo sta facendo su tutti gli esercizi, ma ha molti anni di pesistica alle spalle.
Oggi inizio Il programma di forza e regolo un po' l'integrazione, più tardi metto il wo. Dieta sempre 2900 fisse e peso sui 64/65.
tanti auguri in ritardo di buone feste a chi segue il diario
Commenta
-
-
petto sottoallenato da sempre, pesi drastici rispetto al resto
crunch cavi 4x20 (25)
roll abs 4x15
pectoral machine 2x12 (25)
panca 12-10-8-6-3-3-12 (27/42)
pectoral machine 3x8 (35)
pullover man 3x12 (12)
dip aiutate 3x6
Push down paletto 3x6 (20)
Commenta
-
-
Anno iniziato, primo weekend fuori e senza dieta da quando ho cominciato (sembra assurdo).. Più o meno le calorie sono state quelle:
ieri una scatoletta di tonno, due shaker, qualche mandorla e 7 etti di pasta al ragù
oggi
alzate alle ginocchia parallele 4x20
crunch 4x10
lombari 3x15
stacchi da terra 12-10-8-6-3-3-12 (60-->75)
trazioni prone aiutate 3x6
pullover manubrio 3x12 (14)
curl bilanciere 4x6 (20)
glute machine 3x15 (50)
da oggi per 5 giorni 15 gr creatina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giulia99 Visualizza MessaggioAnno iniziato, primo weekend fuori e senza dieta da quando ho cominciato (sembra assurdo).. Più o meno le calorie sono state quelle:
ieri una scatoletta di tonno, due shaker, qualche mandorla e 7 etti di pasta al ragù
oggi
crunch 4x10
lombari 3x15
curl bilanciere 4x6 (20)
glute machine 3x15 (50)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giulia99 Visualizza MessaggioAnno iniziato, primo weekend fuori e senza dieta da quando ho cominciato (sembra assurdo).. Più o meno le calorie sono state quelle:
oggi
crunch 4x10
lombari 3x15
curl bilanciere 4x6 (20)
glute machine 3x15 (50)
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
oggi
crunch 4x10
lombari 3x15
curl bilanciere 4x6 (20)
glute machine 3x15 (50)
se è la classica mono (anche se consiglio l'hcl) 3+3 ad aumentare 5+5 pre colazione e post wo sia on che off
ti sei spaccata a capodanno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioBuon anno Giulia
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
bene
Commenta
-
-
???
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza Messaggio???
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta