Originariamente Scritto da Xavier94
Visualizza Messaggio
From barbie to wonder woman (o quasi..)
Collapse
X
-
Facciamo così, carico meno o semplicemente non mi concentro su quante ripetizioni fare e faccio un colpo alla volta fatto bene. Provo con il box squat, controllo di non andare troppo avanti con le ginocchia e tengo la schiena ipertesa. Pubblicherò gli aggiornamenti.
ma non deve essere motivo di litigio, confronto o discrepanza. In questo sport ci sono più dubbi e teorie che certezze e non trovo il motivo di prendersela se qualcuno la pensa in modo diverso. Vi ringrazio per i consigli e per l'interessamento davvero, non vengo presa sempre sul serio e finalmente ho sentito il parere di qualcuno che se ne intende.
Commenta
-
-
Allora limitati a fare quello che sai fare con le tue competenze e non mettere bocca sulla fisiologia se spari sciocchezze. La schiena deve essere iperestesa nello sticking point per un discorso di coppie muscolari, in buca si può retrovertere senza alcun fantomatico danno. Hai opinione contrarie? Perfetto, ma non sono accompagnate da nessun riscontro empirico. Il resto è fuffa. Questo è seriamente il mio ultimo messaggio a riguardo.
Ps: ai geni della lampada che hanno provveduto ad insultarmi in privato senza conoscere la mia persona, i miei studi, le mie applicazioni, il mio lavoro, le mie esperienze, mando un affettuoso saluto. Uomini senza palleLast edited by Xavier94; 03-10-2016, 00:07:38.Il mio -DIARIO-!!
Commenta
-
-
Capisci il disagio che gira intorno a questo mondo Giulia? Ahahah
Comunque brava, ultimo consiglio cerca di portare leggermente in avanti i gomiti (rispetto ad adesso ) così viene automatica la lordosi e ti aiuta
Secondo me ti conviene postare il video in photogallery per avere pareri da esperti dato che qui 3 pagine sono state solo di flame
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Ho modificato qualche punto della scheda, modificando alcuni 3x10 e mettendo un 12-10-8-6 che nei multiarticolari sento molto meglio (e riesco a controllarli di più).
riguardo alla dieta ho sbagliatovedendo la pancia piatta pensavo di non aver accumulato adipe ma tendo ad aumentare in altre parti e mi vedo troppo appannata.
Voglio provare a ciclicizzare seriamente, anche per vedere se riesco a mangiare molto meno alcuni giorni perché non ho mai fatto un'ipocalorica (test per la forza di volontà e la resistenza)
Ho buttato giù una cosa del genere, ma se avete consigli sono molto ben accetti
2 giorni MEDI 2650kcal
370 CHO
180 PRO
50 FAT
3 giorni BASSI 2050kcal
220 CHO
180 PRO
50 FAT
2 giorni ALTI 3050
470 CHO
180 PRO
50 FAT
Media giornaliera intorno alle 2500
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giulia99 Visualizza MessaggioHo modificato qualche punto della scheda, modificando alcuni 3x10 e mettendo un 12-10-8-6 che nei multiarticolari sento molto meglio (e riesco a controllarli di più).
riguardo alla dieta ho sbagliatovedendo la pancia piatta pensavo di non aver accumulato adipe ma tendo ad aumentare in altre parti e mi vedo troppo appannata.
Voglio provare a ciclicizzare seriamente, anche per vedere se riesco a mangiare molto meno alcuni giorni perché non ho mai fatto un'ipocalorica (test per la forza di volontà e la resistenza)
Ho buttato giù una cosa del genere, ma se avete consigli sono molto ben accetti
2 giorni MEDI 2650kcal
370 CHO
180 PRO
50 FAT
3 giorni BASSI 2050kcal
220 CHO
180 PRO
50 FAT
2 giorni ALTI 3050
470 CHO
180 PRO
50 FAT
Media giornaliera intorno alle 2500
p.s. il sistema delle rep fa schifo ti lascio qui la mia mail, moicano1613@gmail.comhttp://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
Io farei più 2 giorni normo-leggera ipo e 1 giorno iper/ricarica di carb.
Per la dieta che hai seguito, immaginavo . nel senso le ragazza, sopratutto chi inizia adesso, per quanto possano "soffrire" ed alzare bei pesi, raramente si lavora con pesi submassimali oltre l'80% 1RM per via di molte cose. Snc, tecnica , sistemi propriocettivi non ancora "allenati".
Quindi andare subito di ipercalorica è sbagliato nella maggior parte dei casi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianoMedio Visualizza MessaggioIo farei più 2 giorni normo-leggera ipo e 1 giorno iper/ricarica di carb.
Per la dieta che hai seguito, immaginavo . nel senso le ragazza, sopratutto chi inizia adesso, per quanto possano "soffrire" ed alzare bei pesi, raramente si lavora con pesi submassimali oltre l'80% 1RM per via di molte cose. Snc, tecnica , sistemi propriocettivi non ancora "allenati".
Quindi andare subito di ipercalorica è sbagliato nella maggior parte dei casi.
avevo letto di impostarla così per i 4 allenamenti a settimana, i giorni più alti per i gruppi carenti, i medi per gli altri due e i bassi per gli off.. Comunque la media settimanale è di 300kcal in meno al giorno di adesso. non vorrei togliere ancora energia agli allenamenti :/Last edited by Giulia99; 06-10-2016, 21:26:57.
Commenta
-
-
-
Fatto ultimo wo della settimana. Aumentato carichi di hip thrust, stacchi GT, alzate laterali e curl a parità di rip
oggi ho provato ad aumentare anche panca piana perché me la sentivo bene.
in generale il peso è lo stesso di un mese fa, ma sento di più il muscolo, cosa che all'inizio non succedeva
sto allenando molto il dorso, la parte superiore sta iniziando a rispondere, chissà che mi proporzioni un po'
Mi si vedono le vene
Commenta
-
Commenta