Dal punto di vista puramente estetico secondo me stacchi rumeni e/o a gambe tese sono "meglio" di quelli classici.
From barbie to wonder woman (o quasi..)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioDal punto di vista puramente estetico secondo me stacchi rumeni e/o a gambe tese sono "meglio" di quelli classici.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da henrik Visualizza MessaggioQuoto, ma più che altro sono più versatili, meno rischiosi e non richiedono una grandissima quantità di energia come quelli classici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giulia99 Visualizza MessaggioOra giro attorno ai 59.5.. Stamattina 60
cacciatissima perché erano anni che non vedevo quel 6 davanti, nella bilancia.
la pancia rimane piatta, poi se aumento anche un po' si distribuiscono bene (almeno in questo la genetica è stata gentile)
stamattina allenato gambe, ho fatto solo alcuni degli esercizi della scheda perché volevo provare i carichi di alcuni che non facevo da tempo.. É venuto fuori:
squat 4-6-8-10 (80>75)
affondi 3x10 (30)
slanci al bilanciere MP 3x10 (30)
ponte con bilancere 3x10 (40)
stacchi 4x6 (45)
calf 2x15 (20)
È un po' confusionario e non ottimale ma ho provatohttp://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
Io metterei mezzi stacchi col dorso e magari stacchi gt non troppo pesanti (sulle 6-8 reps più o meno) con le gambeOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza MessaggioStrano il carico nello squat, come mai fai un buffer molto ampio all'inizio per poi andare vicino al cedimento?
Marco, un giorno mi metto e imparo tutti gli stacchi un 4x6 va bene?
Commenta
-
-
Come mai solo 2 serie di polpacci?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioCome mai solo 2 serie di polpacci?
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioCome mai solo 2 serie di polpacci?
tu diresti di più?
Commenta
-
-
Bel fisico, quanto sei alta?
Comunque confermo la mia tesi, secondo me dovresti chiedere al pt di farti concentrare sugli stacchi , soprattutto i sumo imho. Lascia perdere la gluteo machine , fai l'hip trust come "isolamento".
Anzi, faresti quasi meglio a levare lo squat come fondamentale e fare più volte a settimana femorali/glutei per recuperare lo squilibrio. Ovviamente tempo al tempo, concentrati molto sulla forza lombare
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giulia99 Visualizza MessaggioHo sbagliato, era 80>65
Marco, un giorno mi metto e imparo tutti gli stacchi un 4x6 va bene?Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da henrik Visualizza MessaggioNon è che siano tanto gradevoli i polpacci ipertrofici in una donna
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioVero, ma 30 rip mi sembrano un po' poche..sono quasi sottoallenanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da henrik Visualizza MessaggioSe non sono un obiettivo primario non vedo dove sia il problema, potrebbe benissimo non allenarli proprio
Commenta
-
Commenta