Originariamente Scritto da goku67
Visualizza Messaggio
Diario di uno pseudo-powerlifter tanto secco quanto ignorante.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza MessaggioDue volte a settimana.
Dicci la rotuine che fai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goku67 Visualizza MessaggioE quando che non l'hai mai scritto nel diario ?
Dicci la rotuine che faiOriginariamente Scritto da xEyeless Visualizza MessaggioAddominali alla sbarra 4x15
Ultimamente sto facendo un giorno addominali alla sbarra e l'altro plank vari.
Originariamente Scritto da goku67 Visualizza MessaggioE vorrei sapere anche quanto conta per te rafforzare il core , facendo addominali .
Non mi sembra un qualcosa di vitale, ma se si hanno quei 10 minuti da investire a fine allenamento, è tutto un lavoro che poi paga.
Commenta
-
-
Un pò basso come volume 4x15.
Ero curioso in quanto se non sbagli foti tu a dire che lavorare sul core era importante ma leggendo fra i tuoi vari allenamenti , raramenti leggevo giorni in cui facevi addominali.
Te l'ho chiesto in quanto ho letto che dragon ripone molto importanza in ciò visto che dedica ben due esercizi diversi di addominali a workout.
Sarà che vorrà il six pack dragon xd
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goku67 Visualizza MessaggioUn pò basso come volume 4x15.
Ero curioso in quanto se non sbagli foti tu a dire che lavorare sul core era importante ma leggendo fra i tuoi vari allenamenti , raramenti leggevo giorni in cui facevi addominali.
Te l'ho chiesto in quanto ho letto che dragon ripone molto importanza in ciò visto che dedica ben due esercizi diversi di addominali a workout.
Sarà che vorrà il six pack dragon xd
Comunque sì, è risaputo che Dragon è uno fissato con l'estetica. Pensa che fa 10 serie di braccia alla fine di ogni workout ma non lo scrive sul diario perché si vergogna...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza MessaggioYes, è bassino, ma aggiungici tutto il lavoro con i vari esercizi unilaterali (più ovviamente i fondamentali e le varianti).
Comunque sì, è risaputo che Dragon è uno fissato con l'estetica. Pensa che fa 10 serie di braccia alla fine di ogni workout ma non lo scrive sul diario perché si vergogna...
Noto con piacere che stai tornando quasi seriamente a fare stacco ed è un ottima cosa.
Non ho più nulla da dire per il momento , apparte che ho trovato il tuo (un pò inquietante) account facebook.
Non ho altro da dire , alla prossima.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goku67 Visualizza MessaggioChe disonore , per punizione gli farei fare un mese di solo bb , senza poter fare nemmeno una serie di panca xd.
Noto con piacere che stai tornando quasi seriamente a fare stacco ed è un ottima cosa.
Non ho più nulla da dire per il momento , apparte che ho trovato il tuo (un pò inquietante) account facebook.
Stammi bene, goku!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goku67 Visualizza MessaggioSarà che vorrà il six pack dragon xd"...e poi il limite diventa il cielo." (L. Simmons)
e-mail: dragonpowerf16@gmail.com
On-line coaching
Blog: https://dragon17.sport.blog/
Diario: http://www.bodyweb.com/threads/449981-Lift-from-hell
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza MessaggioStacco al ginocchio con fermo di 3" (no cinta) 4x4 @ 110-120-120-120kg
I 110 li sentivo leggeri, mentre con i 120 non ero proprio tecnicissimo, nel senso che faticavo un po' a tenere il fermo. Il dorsale sinistro è stata la parte più provata dal lavoro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza MessaggioStai attento che passare allo Stacco unilaterale è un attimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza MessaggioE' un modo per dire: "Contaci (sarcasticamente)/Aspetta e spera"
Dalle mie parti abbiamo proverbi delicatissimi, come puoi vedere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goku67 Visualizza MessaggioChe disonore , per punizione gli farei fare un mese di solo bb , senza poter fare nemmeno una serie di panca xd.
Ah una volta chiesi ad un mio amico hacker di scoprire chi fosse xEyeless,in pochi secondi riuscì a trovarlo su fb tramite non so quali processi complicati(oppure avrà letto il suo nome su instagram),ti dico solo che da quel giorno non dormo più
Commenta
-
Commenta