Originariamente Scritto da Pasquino
Visualizza Messaggio
Diario di uno pseudo-powerlifter tanto secco quanto ignorante.
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza MessaggioSi comunque d'ora in poi ti chiamo 'sentenza'. Io mi sono fatto male spostando un disco da 5kg. chissà come mai, prima di iniziare il coaching non m'era mai successo...
Inviato dal mio RIDGE 4G utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Shank Visualizza MessaggioIo appena ho cominciato a seguire il diario,sono iniziati i dolori alle ginocchia,ma se ti leggi le conversazioni precedenti puoi vedere che da quando claudio ha aperto il diario tutti quelli che hanno scritto qualcosa,prima o poi si sono infortunati.
Se fai le cose decentemente (e parlo di mera esecuzione degli esercizi) e non ti infortuni mai, è perché sei in stallo e non stai superando i limiti del tuo fisico.
...
No, raga, porto sfiga e basta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza MessaggioLa verità è che leggendo questo diario, avete capito come progredire, ed è logico che se per progredire è necessario spingersi oltre i propri limiti, si creano delle implicazioni tra cui anche l'innalzamento dei rischi di infortunio.
Se fai le cose decentemente (e parlo di mera esecuzione degli esercizi) e non ti infortuni mai, è perché sei in stallo e non stai superando i limiti del tuo fisico.
...
No, raga, porto sfiga e basta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shank Visualizza MessaggioBeh ovviamente è perchè porti sfiga,ma non è del tutto una cazzata quel che hai detto,alla fine il tuo diario è il fulcro del powelifting su bodyweb 2017,se continui così prima o poi costruirai un impero e prenderemo il sopravvento sui bodybuilder,cominciando a bandire le schede in monofrequenza e consigliando solo diete fatte di qualsiasi cosa si possa mette in uno shaker e frullare,per diventare obesi il prima possibile.
Peccato per quello di Ansicora che non viene aggiornato da un bel po', invece.
Comunque, condivido i progetti di "golpe". La monofrequenza sarà per incompetenti, i macchinari si ridurranno a pulley, lat e pressa, le diete avranno tre pasti giornalieri a base di panettone, birra e insaccati e il bodybuilding verrà dipinto come mero espediente commerciale. Le seghe mentali saranno punite con cartellini rossi.
La cosa simpatica è che con i dovuti aggiustamenti agli obiettivi sopracitati, la qualità dell'allenamento dell'utente medio dei centri fitness sarebbe migliore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza MessaggioCerto che siamo messi male se il mio diario è il fulcro... io voto per quello di Dragon, che ha degli spunti un po' più interessanti
Comunque, condivido i progetti di "golpe". La monofrequenza sarà per incompetenti, i macchinari si ridurranno a pulley, lat e pressa, le diete avranno tre pasti giornalieri a base di panettone, birra e insaccati e il bodybuilding verrà dipinto come mero espediente commerciale. Le seghe mentali saranno punite con cartellini rossi.
La cosa simpatica è che con i dovuti aggiustamenti agli obiettivi sopracitati, la qualità dell'allenamento dell'utente medio dei centri fitness sarebbe migliore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza MessaggioAhahah
Ma dimmi un po', hai iniziato piuttosto presto ad allenarti coi pesi, vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goku67 Visualizza MessaggioA 15 anni , come mai questa domanda che sa di gufata ?
Commenta
-
-
Ho capito.
Addio ragazzi , ora che claudio ha lanciato la sua gufata probabilmente nel giro di una settimana mi romperò ginocchia , gomiti , spalla e mettiamoci anche qualche ernia.
Addio amata palestra è stato un piacere allenarsi
Commenta
-
-
A me scricchiola la spalla destra da qualche giorno, credo sia la cuffia ... Clà cos'hai da dire in tua difesa ??IL MIO DIARIO: http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza MessaggioCerto che siamo messi male se il mio diario è il fulcro... io voto per quello di Dragon, che ha degli spunti un po' più interessanti
Comunque volevo dirti,che alla fine questo è il fulcro, perché è qui che tutti i pler del sito si incontrano,per discutere di tutto e per lo più per dire un botto di stronzate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shank Visualizza MessaggioVolevo risponderti ieri sera,ma mi sono un attimo sdraiato sul letto e mi sono rialzarto che era mattina
Comunque volevo dirti,che alla fine questo è il fulcro, perché è qui che tutti i pler del sito si incontrano,per discutere di tutto e per lo più per dire un botto di stronzate
Se diventiamo un gruppetto un po' più nutrito possiamo pensare di riportare in vita la sezione PL con un bel thread inerente allenamento, programmazione, confronto e qualche minchiata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza MessaggioE allora ho raggiunto il mio obiettivo
Se diventiamo un gruppetto un po' più nutrito possiamo pensare di riportare in vita la sezione PL con un bel thread inerente allenamento, programmazione, confronto e qualche minchiata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goku67 Visualizza MessaggioOppure fondiamo un partito politico di soli pl e prendiamo a calci in **** a quei porci del governo
Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza MessaggioIo continuerei a spammarti qui...
Commenta
-
Commenta