If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Diario di uno pseudo-powerlifter tanto secco quanto ignorante.
Piuttosto pesante cosi però,ma almeno scarichi ogni tanto ?
Comunque ti rispondo solo ora perchè oggi ho rischiato la vita,sono andato insieme a mio cugino a fare un giro tra varie località storiche che si trovano nella montagna della mia città,nel tragitto abbiamo incontrato una vacca gigante,che sembrava piuttosto arrabbiata,cosi siamo scappati per non so quanto tempo,entrambi con i cellulari scarichi...dopo una mezz'oretta incontriamo delle persone che erano passate per la via dove avevamo visto la vacca e ci dicono che non sono assolutamente pericolose e anzi quando vedono le persone scappano...
Ma che azzo fai , scappi ?
Tramortiscila con una mossa di kung-fu e portatela a casa.
Almeno avresti saputo cosa servire alla prossima grigliata famigliare
Mio cugino da piccolo è stato inseguito da una vacca nella sua fattoria e quindi ora ha tipo il terrore,quando ha visto la vacca ha cominciato a correre e io l'ho seguito lol
Anche se è stato piuttosto stupido,mi stavo talmente morendo dalle risate che non potevo non assecondarlo...si stava talmente cagando sotto che a punto voleva tipo scalare una parte della montagna
Mio cugino da piccolo è stato inseguito da una vacca nella sua fattoria e quindi ora ha tipo il terrore,quando ha visto la vacca ha cominciato a correre e io l'ho seguito lol
Anche se è stato piuttosto stupido,mi stavo talmente morendo dalle risate che non potevo non assecondarlo...si stava talmente cagando sotto che a punto voleva tipo scalare una parte della montagna
Mi hai fatto ricordare una cosa di tanto tempo fa.
Mi ricordo che quando ero bambino , amavo inseguire tutti gli animali che vedevo.
Lucertole , gatti , rane , formiche etc....
Vidi delle oche molto grosse e ovviamente tentai di inseguirle armato di un fusto di una pianta molto spessa.
Mi ricordo che appena mi avvinai , la fottuta oca mi insegui per diversi metri tentando di beccarmi.
Da quel momento in poi , ogni volta che vedo un oca o un anatra me la faccio letterlamente sotto
Mi ricordo che quando ero bambino , amavo inseguire tutti gli animali che vedevo.
Vidi delle oche molto grosse e ovviamente tentai di inseguirle armato di un fusto di una pianta molto spessa.
Mi ricordo che appena mi avvinai , la fottuta oca mi insegui per diversi metri tentando di beccarmi.
Da quel momento in poi , ogni volta che vedo un oca o un anatra me la faccio letterlamente sotto
Io invece ce l'ho con i cani,perchè da piccolo mentre stavo in bici mi inseguirono 3 o 4 cani grossi e da quel giorno,oltre a viaggiare nel tempo per quando andai veloce,ho un po' paura dei cani(anche se in maniera tranquilla,perchè non ho problemi con cani di amici ecc... mi spaventano un po' quelli abbandonati e grossi)
Forte, anch'io ho avuto un incontro ravvicinato con un'oca. Ho preso un paio di beccate da piccolo, ma la reazione è stata opposta alla tua. Ora se un'oca prova a beccarmi le spezzo il collo
Io invece ce l'ho con i cani,perchè da piccolo mentre stavo in bici mi inseguirono 3 o 4 cani grossi e da quel giorno,oltre a viaggiare nel tempo per quando andai veloce,ho un po' paura dei cani(anche se in maniera tranquilla,perchè non ho problemi con cani di amici ecc... mi spaventano un po' quelli abbandonati e grossi)
Va be', credo chiunque eviterebbe di passare vicino ad un cane randagio piuttosto grande
Quand'ero piccolo una volta mi corse dietro un rottweiler adulto mentre ero in bici. Credo di aver rotto la barriera del suono.
io ho avuto brutte esperienze con i cigni, non lo sapevo ma se gli dai del cibo ti inseguono! Gratitudine...
Belli erano i cigni.
Erano gli unici animali che non provavo ad inseguire o a lanciargli le pietre.
Peccato che poi qualcuno ha deciso di portarseli a casa
Belli erano i cigni.
Erano gli unici animali che non provavo ad inseguire o a lanciargli le pietre.
Peccato che poi qualcuno ha deciso di portarseli a casa
la prossima volta non avranno nulla, sono belli si, ma aggressivi di brutto. e ingrati!
Ormai è da diversi giorni che studio dalla mattina alla sera, e questo inevitabilmente si ripercuote sull'allenamento. Oggi sono sceso scazzato e nervoso, e la routine non ha aiutato
Panca piana 8x5 @ 77.5kg Ho riprovato con la presa carpea, ma questa volta il polso mi ha fatto ancora più male. Ho lasciato perdere già durante il riscaldamento. Ho avuto anche problemi di concentrazione, stavo proprio da un'altra parte con la testa.
Qualche doloretto a trapezio e spalla sinistra, e al lombare destro.
Trazioni presa prona larga, prona stretta e supina stretta 6xmax (15-9-7-6-6-6)
Già di mio detesto gli esercizi "xmax", poi le trazioni sono proprio un concentrato di stress
Praticamente iniziavo la serie, facevo qualche rep, magari ne sentivo ancora alcune "in canna" ma lasciavo perdere perché non avevo proprio voglia...
Goodmorning 3x10 @ 50kg Anche qui, non è che sia andato benissimo. Praticamente la tecnica nemmeno me la ricordavo. Ho fatto tutto un po' a caso.
Curl con bilanciere EZ 4x5 @ circa 40kg SS Addominali alla sbarra 4x15 Ho fatto una superserie al volo per risparmiare qualche minuto che già da dopo la panca non vedevo l'ora di andarmene.
Insomma, un allenamento di quelli "no". Pazienza, quello che avevo l'ho dato. Ora penso a rilassarmi un po' che domani si riparte con lo studio!
Ma per dio claudio , mollalo sto studio che non serve a nulla.
Prendiamo una macchina usata di almeno dieci anni e ci mettiamo a vendere coltelli e forchette alla casalinghe disagiate.
Ma per dio claudio , mollalo sto studio che non serve a nulla.
Prendiamo una macchina usata di almeno dieci anni e ci mettiamo a vendere coltelli e forchette alla casalinghe disagiate.
Quando lo studio interferisce con i gainz, capisci che è il caso di lasciar perdere.
facevo qualche rep, magari ne sentivo ancora alcune "in canna" ma lasciavo perdere perché non avevo proprio voglia...
va benissimo così, non ti ho mica scritto di andare a cedimento. Proprio il fatto che non ti piace come metodo significa che è un tuo punto carente, qualcosa che ti viene difficile e che può essere spunto di miglioramento proprio in quanto varietà nel tuo modo di allenarti.
Per il resto poi parliamo su insta
"...e poi il limite diventa il cielo." (L. Simmons)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta