Originariamente Scritto da Shank
Visualizza Messaggio
Diario di uno pseudo-powerlifter tanto secco quanto ignorante.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza MessaggioGrazie, Pasqui!
Spacca tutto oggi, mi raccomando!
Inviato dal mio RIDGE 4G utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza MessaggioGrande Claudio ...la panca decolla
Hai postato il video da qualche parte ?
Devo pedalare ancora un po' per fare 116kg estetici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza MessaggioSu Instagram, ma non ti perdi niente... è una clip di 10 secondi dove scendo, vado fuori spinta, recupero il bilanciere scomponendomi e torno su tutto tremolante e storto
Devo pedalare ancora un po' per fare 116kg estetici
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"...e poi il limite diventa il cielo." (L. Simmons)
e-mail: dragonpowerf16@gmail.com
On-line coaching
Blog: https://dragon17.sport.blog/
Diario: http://www.bodyweb.com/threads/449981-Lift-from-hell
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dragon17 Visualizza MessaggioIl problema che sto ancora cercando di capire è come diamine sono saliti... se io facessi quel movimento anche con 10 kg meno del mio massimale me li butterei sulla pancia fragorosamente [emoji848]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Effettivamente sono andato proprio parecchio fuori spinta e non so che leggi della fisica ho violato per rimetterlo in una posizione meno precaria. Che poi, a dire il vero, è tutta la risalita ad essere brutta, dal primo all'ultimo centimetro, non solo quella parte in cui vado visibilmente fuori spinta.
Sarà che volevo proprio tirarli suLast edited by xEyeless; 09-05-2017, 20:24:48.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dragon17 Visualizza MessaggioIl problema che sto ancora cercando di capire è come diamine sono saliti... se io facessi quel movimento anche con 10 kg meno del mio massimale me li butterei sulla pancia fragorosamente [emoji848]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hai messo le catene
PS: quando fai stacco dai blocchi dentro al Rak, diventa inevitabile nella negativa il rumore del bilanciere contro le sbarre di protezione del rak, basterebbe un tubo di gomma di un pollice d' irrigazionesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza MessaggioSai che anch'io me lo sono chiesto? Forse l'angolo di ripresa enfatizza un po' la cosa, o forse ho più di 116kg di panca "in canna" (ne dubito)... non saprei.
Effettivamente sono andato proprio parecchio fuori spinta e non so che leggi della fisica ho violato per rimetterlo in una posizione meno precaria. Che poi, a dire il vero, è tutta la risalita ad essere brutta, dal primo all'ultimo centimetro, non solo quella parte in cui vado visibilmente fuori spinta.
Sarà che volevo proprio tirarli su
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"...e poi il limite diventa il cielo." (L. Simmons)
e-mail: dragonpowerf16@gmail.com
On-line coaching
Blog: https://dragon17.sport.blog/
Diario: http://www.bodyweb.com/threads/449981-Lift-from-hell
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza MessaggioLa forza della disperazione
Hai messo le catene
PS: quando fai stacco dai blocchi dentro al Rak, diventa inevitabile nella negativa il rumore del bilanciere contro le sbarre di protezione del rak, basterebbe un tubo di gomma di un pollice d' irrigazione
Concordo sulla forza della disperazione.
Per lo stacco, sinceramente non mi dà fastidio il rumore. Ribadisco ai vicini la mia superiorità nell'ordine gerarchico.
Originariamente Scritto da goku67 Visualizza MessaggioIo non ho visto il video , ma leggendo i commenti non credevo che fosse cosi malvagia l'esecuzione.
Non è da te una cosa del genere
Ci sta, dai. Le rep brutte escono fuori anche col 60% del massimale. Quando si fa un PR con così poco margine, appena sbagli un po' l'assetto si sfancula tutto (specie nella panca), e riprovarci non è un'opzione.
Tutta esperienza per la prossima volta!
Originariamente Scritto da Dragon17 Visualizza MessaggioSi infatti credo sia l'inquadratura.. non sarai uscito del tutto fuori spinta, il movimento del gomito destro sarà stato lievemente compensato dal sinistro spostando il bilanciere leggermente di traverso.. sicuramente con una tecnica migliore spingerai di più
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by xEyeless; 09-05-2017, 20:32:42.
Commenta
-
-
Ieri il dolore al lombare è passato mezz'ora dopo l'allenamento e non mi ha più fatto male. Questo significa che posso fare 'sta minchiata e riprovare i 116kg stasera.
Missione 116 estetici.
Ce la farà il nostro eroe a sopravvivere, oppure si infortunerà come un cretino?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza MessaggioIeri il dolore al lombare è passato mezz'ora dopo l'allenamento e non mi ha più fatto male. Questo significa che posso fare 'sta minchiata e riprovare i 116kg stasera.
Missione 116 estetici.
Ce la farà il nostro eroe a sopravvivere, oppure si infortunerà come un cretino?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shank Visualizza MessaggioDai che ce la puoi fare,se proprio non hai nessuno che ti urli motivandoti,fai come matteo masciarelli e ti urli addosso da solo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shank Visualizza MessaggioDai che ce la puoi fare,se proprio non hai nessuno che ti urli motivandoti,fai come matteo masciarelli e ti urli addosso da soloOriginariamente Scritto da xEyeless Visualizza MessaggioGià fatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza MessaggioOppure un pò di brutal rural metal
Commenta
-
Commenta