If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Diario di uno pseudo-powerlifter tanto secco quanto ignorante.
allora mi alleno da powerlifting da quasi un anno , invece se parliamo di allenamento con i pesi in generale siamo intorno agli 8 anni
Be', non è mica da poco che sposti roba
Comunque allora come esperienza nel PL siamo quasi allo stesso punto. Io ho iniziato a marzo/aprile di quest'anno, quindi circa 7 mesi.
Comunque ce poco da essere modesti .
Ho letto i carichi che sollevi e per il tuo bw sono alti , più alti dei miei
Ti ringrazio, anche se in gara farei ridere abbastanza anche a livello regionale
Non conosco i miei massimali reali, però... mai testati.
Comunque, per come la vedo io, il PL è una sfida con se stessi prima che con gli altri e il peso va preso in considerazione solo in gara.
Fuori dal contesto agonistico, sei più forte di me, quindi rispetto
130kg di panca me li sogno e con 200kg di stacco mi schizzano fuori le vertebre come palline di gomma
io se parliamo di gare al massimo posso fare quello che porta gli ascugamani agli spettatori xd .
Comuqnue apparte questo hai un bel diario e lo seguirò molto volentieri e se posso ti consiglio di leggere il diario di sardu .
Lui si che era davvero forte .
io se parliamo di gare al massimo posso fare quello che porta gli ascugamani agli spettatori xd .
Comuqnue apparte questo hai un bel diario e lo seguirò molto volentieri e se posso ti consiglio di leggere il diario di sardu .
Lui si che era davvero forte .
Ahahah! Dai, ci mettiamo in coppia e aiutiamo gli altri a caricare i bilancieri per il riscaldamento.
Comunque inizierò subito a leggere quel diario, grazie del consiglio! Per il resto, intervieni pure quando vuoi che fa sempre piacere
Stamattina voglia di allenarmi zero
Stacco 5x4 @ 128kg Panca piana manubri 4x8 @ 29.5kg per manubrio
Split squat 3x10 @ 40kg
Trazioni presa supina 5x6 @ BW+14kg
Ho evitato gli esercizi di isolamento. Volevo trattenermi il meno possibile :P
E' strano quando capitano queste giornate... una volta uscito dalla palestra ho la sensazione di non essermi allenato affatto.
Stamattina voglia di allenarmi zero
Stacco 5x4 @ 128kg Panca piana manubri 4x8 @ 29.5kg per manubrio
Split squat 3x10 @ 40kg
Trazioni presa supina 5x6 @ BW+14kg
Ho evitato gli esercizi di isolamento. Volevo trattenermi il meno possibile :P
E' strano quando capitano queste giornate... una volta uscito dalla palestra ho la sensazione di non essermi allenato affatto.
Alzo le mani. Ho appena iniziato a leggere il suo diario
Come ti stai trovando con il coaching? Proseguirai?
Molto bene! Proprio poco fa gli ho scritto che avrei proseguito. Penso di fare in totale circa 4 mesi.
Il lato positivo dell'avere una home gym è che non pago abbonamenti, quindi posso permettermi di spendere un po' al mese e fare questo tipo di coaching.
Molto bene! Proprio poco fa gli ho scritto che avrei proseguito. Penso di fare in totale circa 4 mesi.
Il lato positivo dell'avere una home gym è che non pago abbonamenti, quindi posso permettermi di spendere un po' al mese e fare questo tipo di coaching.
Ottimo, mi fa piacere!!
Quando cambiero casa vorrei farmi anche io un homegym e sicuramente i soldi dell abbonamento l investiro in un coaching.. Ma ancora è presto anche solo per pensarci..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta