Ma per calore cosa intendi?
Diario di uno pseudo-powerlifter tanto secco quanto ignorante.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da goku67 Visualizza MessaggioMa per calore cosa intendi?
Se la faccenda si complica troppo, lasci stare il calore e procedi solo con antinfiammatori e pomata+massaggi.
Insomma, alla fine non mi pare la questione sia così grave. Magari con un po' di riposo e qualche accortezza in più negli allenamenti torni in carreggiata nel giro di poco.
Di sicuro, una cosa che eviterei di fare, se dovesse passarti il dolore, sarebbe ricominciare subito a spingere forte. Ricomincia gradualmente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goku67 Visualizza MessaggioMa a me i gomiti fanno male solo durante le distensioni con i manubri.
Perciò che cosa c'entrano gli altri esercizi ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goku67 Visualizza MessaggioAllora li sospendo e appena posso posto l'esecuzione del panca sul mio diario.
Greazie mille mbare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"...e poi il limite diventa il cielo." (L. Simmons)
e-mail: dragonpowerf16@gmail.com
On-line coaching
Blog: https://dragon17.sport.blog/
Diario: http://www.bodyweb.com/threads/449981-Lift-from-hell
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goku67 Visualizza MessaggioAllora li sospendo e appena posso posto l'esecuzione del panca sul mio diario.
Greazie mille mbare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dragon17 Visualizza MessaggioEpicondillite o epitrocleite. A seconda che il dolore sia localizzato nella parte interna o esterna, ovviamente saranno solo principi di infiammazione, stai attento a non trascurarli, anche le trazioni e altri esercizicpotrebbero darti fastidi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Come faccio a sapere se il fastidio è nella parte interna o in quella esterna ?
Commenta
-
-
In teoria dovresti semplicemente sentirlo se il dolore è interno o esterno.
Breve resoconto dell'allenamento di oggi:
Panca piana 1x1 @ 116kg (PR)
Trazioni presa supina 3x5 @ 20kg
Hammer curl 3x10 @ 15.5kg
Ho fatto questo nuovo PR (circa +9kg rispetto a quello precedente). È stata un'alzata piuttosto sporca e grindatissima perché all'inizio della risalita ho aperto i, gomiti e ho spinto verso il corpo andando fuori spinta. Per recuperare ho allargato ancora di più i gomiti e ho chiuso l'altra metà di movimento in quella posizione del cà. Peccato
Comunque sono soddisfatto. Il lato negativo è che nel mentre mi sono fatto un po' male alla zona lombare destra
L'uomo-rottame colpisce ancora.
Se domani torno operativo concludo il workout di panca e faccio stacco.Last edited by xEyeless; 09-05-2017, 12:54:29.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goku67 Visualizza MessaggioComplimenti per il carico , fai già quasi più di me in panca ormai xd
Originariamente Scritto da Shank Visualizza MessaggioComplimenti lo stesso Claudio.
Alla fine è un massimale,anche se ad un certo punto sembra che il bilanciere ti stesse per cadere sullo stomaco lol.
Oggi ho sentito la mancanza di uno spotter, sinceramente. Avrei avuto bisogno di qualcuno che mi aiutasse a fare l'unrack e che mi gridasse nell'orecchio "gomiti chiusi e spingi verso la testa".
Sono comunque contento di una cosa: la mentalità con cui mi sono approcciato all'alzata. L'ultima volta c'erano solo ignoranza e tensione, oggi invece ero rilassato e concentrato.
Il prossimo step è ripassarmi i punti chiave dell'alzata prima del setup
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza MessaggioGrazie, carissimo
Grazie! Comunque non è che "sembra"... stava proprio andando per i cazzi suoi
Oggi ho sentito la mancanza di uno spotter, sinceramente. Avrei avuto bisogno di qualcuno che mi aiutasse a fare l'unrack e che mi gridasse nell'orecchio "gomiti chiusi e spingi verso la testa".
Sono comunque contento di una cosa: la mentalità con cui mi sono approcciato all'alzata. L'ultima volta c'erano solo ignoranza e tensione, oggi invece ero rilassato e concentrato.
Il prossimo step è ripassarmi i punti chiave dell'alzata prima del setup
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza MessaggioGrande Claudio, progredisci alla velocità della luce!
Spacca tutto oggi, mi raccomando!
Commenta
-
Commenta