Credevo che tu come molti studi lingue orientali per via del interesse verso i manga e gli anime (molti fanno cosi)ma va be.
Diario di uno pseudo-powerlifter tanto secco quanto ignorante.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da goku67 Visualizza MessaggioPer quanto rigurda il video , siccome non ho mai fatto gare non conosco tutti questi accorgimenti ma a me sembra sotto il paralelo.
Vediamo che ne pensano dragon e ansicora se commentano"...e poi il limite diventa il cielo." (L. Simmons)
e-mail: dragonpowerf16@gmail.com
On-line coaching
Blog: https://dragon17.sport.blog/
Diario: http://www.bodyweb.com/threads/449981-Lift-from-hell
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goku67 Visualizza MessaggioCredevo che tu come molti studi lingue orientali per via del interesse verso i manga e gli anime (molti fanno cosi)ma va be.
Io ho un amico che da quando ha iniziato a leggere i manga,vede il giappone come la perfezione eterna e infatti si vuole studiare anche lui lingue orientali per questo...
Lo dico da lettore di manga eh(anche se ormai non sto seguendo quasi più nulla)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shank Visualizza MessaggioMa che problemi hanno quelli che fanno cosi?
Io ho un amico che da quando ha iniziato a leggere i manga,vede il giappone come la perfezione eterna e infatti si vuole studiare anche lui lingue orientali per questo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goku67 Visualizza MessaggioA me in verità il giappone non piace , mi piace molto la sua storia e la sua cultura ma di certo non è il paese perfetto che molti credono e sinceramente non ci andrei mai a vivere.
Commenta
-
-
Ah adov borislav il bulgaro...lo conosco era allo stesso europeo che ho fatto io...e pensa che l anno scorso abbiamo gareggiato in categoria assieme ed era arrivato primo(addirittura la settimana dopo la gara mi dissero aveva pure postato un video di allenamento in cui ha fatto una doppia col max di gara...ma vabbe)...cmq lo squat era parallelo da quello che ho visto io...doveva scendere di piu.
Capita spesso che la gente si lamenta del giudizio dei giudici ma se scendiamo al pelo e pur sempre un rischio...puo capitare che abbiamo qualche assimmetria nel bacino e che visti da destra siamo sotto e da sinistra oaralleli e viceversa...quindi meglio scendere un po di piu sempreIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dragon17 Visualizza Messaggiosembra parallelo... non è il massimo la visuale e quindi non possiamo giudicare.. probabilmente i giudici hanno fatto bene.
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza MessaggioAh adov borislav il bulgaro...lo conosco era allo stesso europeo che ho fatto io...e pensa che l anno scorso abbiamo gareggiato in categoria assieme ed era arrivato primo(addirittura la settimana dopo la gara mi dissero aveva pure postato un video di allenamento in cui ha fatto una doppia col max di gara...ma vabbe)...cmq lo squat era parallelo da quello che ho visto io...doveva scendere di piu.
Capita spesso che la gente si lamenta del giudizio dei giudici ma se scendiamo al pelo e pur sempre un rischio...puo capitare che abbiamo qualche assimmetria nel bacino e che visti da destra siamo sotto e da sinistra oaralleli e viceversa...quindi meglio scendere un po di piu sempre
Grazie per il parere!
Originariamente Scritto da goku67 Visualizza MessaggioCredevo che tu come molti studi lingue orientali per via del interesse verso i manga e gli anime (molti fanno cosi)ma va be.
Se ci sono persone così, ti assicuro che tempo un mese lasciano perdere.
Originariamente Scritto da Shank Visualizza MessaggioMa che problemi hanno quelli che fanno cosi?
A me sinceramente stanno più sul cassio quelli che per andare controcorrente spalano sterco su paesi che neanche conoscono. Quante volte ho sentito dire: "Penzate ke il Ciappone e perfeto ma in realta sn tt pedofili pervertiti repressi corrotti ke ha 40 anni neanke ci hanno mai avuto la morosa e maskilisti xsenofobi"... allucinante
Comunque dì al tuo amico che se gli interessano solo i fumetti può farsi un corso di lingua giapponese e risparmia tempo, denaro e neuroni.
Originariamente Scritto da goku67 Visualizza MessaggioA me in verità il giappone non piace , mi piace molto la sua storia e la sua cultura ma di certo non è il paese perfetto che molti credono e sinceramente non ci andrei mai a vivere.
Anch'io ci penserei bene prima di trasferirmi non solo in Giappone, ma in qualsiasi altro paese.
Originariamente Scritto da Shank Visualizza MessaggioNon esiste un paese perfetto...qua in italia c'è chi legge i manga e sogna il giappone,chi guarda troppi film e sogna l'america oppure chi sogna la California perché fa bbing,chi come mio cugino si fuma l'erba e sogna amsterdam...siamo tutti un po' esagerati.
Poi mi sembra anche sbagliato dire che un paese non ti piace e basta...come tutti gli altri ha i suoi difetti e i suoi pregi,io da amante del viaggio e del sushi è una meta obbligatoria da vedere e da ingozzarmi
Comunque sì, è normale avere immagini distorte della vita negli altri paesi. Se dico a mia nonna che vado a Dubai, mi immagina in un harem pronto a farmi esplodere; se dico a mia madre che vado a Beijing, mi pensa a mangiare ravioli al vapore per strada tra una nebbia di smog; se invece dico a un amico che vado a Sacramento, mi proietta già in una villetta a schiera con giardino, macchinone lucido e birra in mano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shank Visualizza MessaggioAmsterdam sembra andare più di moda lol.
Comunque mangaka preferito? Io mio è naoki urasawa
Bello il fatto che quando ho iniziato a frequentare l'università, ho smesso di guardare cartoni jappi.
Originariamente Scritto da goku67 Visualizza MessaggioIo se devo essere sincero spero di andare in america in quanto è il posto in cui ha più possibilità lavorative.
Che tipo di lavoro vorresti fare?
Commenta
-
Commenta