If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Diario di uno pseudo-powerlifter tanto secco quanto ignorante.
Che palle questi istruttori... quando si decideranno ad assumerne di competenti?
Comunque, oggi post-workout con polenta fatta in casa, salsicce, spuntature e un po' di pollo e verdure per non farsi mancare niente.
Direi che è meglio del panino alieno che avevo messo su Instagram
Hahaha approvo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"...e poi il limite diventa il cielo." (L. Simmons)
Che palle questi istruttori... quando si decideranno ad assumerne di competenti?
Comunque, oggi post-workout con polenta fatta in casa, salsicce, spuntature e un po' di pollo e verdure per non farsi mancare niente.
Direi che è meglio del panino alieno che avevo messo su Instagram
No, diciamo che si tratta più di una "auto-rieducazione" a livello di alimentazione.
Sono abituato all'approccio da bodybuilder inesperto, con 700g di proteine per kg, roba senza condimenti e cotture senza olio ecc.
Ora, invece, sto assumendo meno proteine (tra 1.5 e 2g per kg), sto aumentando i condimenti e così via.
Insomma, se prima non mi facevo grossi problemi, ora non me ne faccio proprio. Ci vado un pelino più di ignoranza... l'Alan Thrall dei poveri.
No, diciamo che si tratta più di una "auto-rieducazione" a livello di alimentazione.
Sono abituato all'approccio da bodybuilder inesperto, con 700g di proteine per kg, roba senza condimenti e cotture senza olio ecc.
Ora, invece, sto assumendo meno proteine (tra 1.5 e 2g per kg), sto aumentando i condimenti e così via.
Insomma, se prima non mi facevo grossi problemi, ora non me ne faccio proprio. Ci vado un pelino più di ignoranza... l'Alan Thrall dei poveri.
La barba ce , i pesi stanno crescendo , una quindicina di kg in più di peso corporeo è diventi l'alan trhull italiano
Ce thor che peso 195 kg e ancora ha l'addome in evidenza.
Però se parliamo di atleti di pl con fisici spettacolari , il migliore di tutti è kk.
Mostruoso a livello di carichi e con un addome da far invidia persino ai culturisti che fanno gare di bb
Ce thor che peso 195 kg e ancora ha l'addome in evidenza.
Però se parliamo di atleti di pl con fisici spettacolari , il migliore di tutti è kk.
Mostruoso a livello di carichi e con un addome da far invidia persino ai culturisti che fanno gare di bb
Sì, infatti punto ad arrivare alla condizione di Thor Bjornsson per l'estate.
Oggi allenamento di due ore e mezza... che bello fare volume...
Tempo squat (3 secondi prima metà) 5x4 @ 115kg
Panca piana 4x7 @ 82-82-80-80kg
Deficit deadlift (5 cm, "mortacci loro") 4x5 @ 125kg
Trazioni presa supina 3x9-8-8 @ 15-15-BW
Hammer curl con manubri 3x10 @ 15.5kg
Oggi sono andato ad allenarmi in ottica 300: "Torna con il tuo scudo, o su di esso".
Lo squat è andato bene, inizio ad abituarmi alla discesa lenta.
Con la panca, forse è meglio se resto ancora intorno agli 80kg, perché nell'ultima serie ero a metà tra un fermo e un touch and go.
Lo stacco era il motivo dell'ottica 300 sopracitata, per via della contrattura. Sono riuscito a chiudere tutte le serie senza fastidi particolari, quindi buono così. Sento che la zona non è ancora al top, ma almeno posso ricominciare a staccare con carichi degni.
Le trazioni, invece, sono state un po' un azzardo. Sono due settimane che non le tocco o lavoro senza sovraccarico, quindi sarei dovuto ripartire progressivamente, ma la voglia di caricare ha preso il sopravvento. La mia giovane mente è ancora immatura.
Fatto sta che dopo la seconda serie l'istinto mi ha detto "togli 'sto sovraccarico", e visto che l'ultima volta che non l'ho ascoltato mi sono fermato 2 settimane, ho deciso di farla @ BW.
Bravo!ti segue qualcuno?o hai fatto qualche corso dell AIF?posta qualche video....massimali?
Allora, innanzitutto grazie
Ho iniziato da solo e da circa tre o quattro mesi (?) mi seguono Massimo Pedron e Werner Tolotti. Non ho mai fatto corsi dell'AIF. I miei video puoi trovarli sull'account Instagram powerlifting_greenhorn.
Per i massimali, più o meno dovrei essere sui 112.5kg di panca, 160-165kg di squat e 190-195kg di stacco.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta