Originariamente Scritto da xEyeless
Visualizza Messaggio
Diario di uno pseudo-powerlifter tanto secco quanto ignorante.
Collapse
X
-
"...e poi il limite diventa il cielo." (L. Simmons)
e-mail: dragonpowerf16@gmail.com
On-line coaching
Blog: https://dragon17.sport.blog/
Diario: http://www.bodyweb.com/threads/449981-Lift-from-hell
-
-
Originariamente Scritto da Dragon17 Visualizza MessaggioSi per lo stacco ho appunto notato che negli altri video non succedeva, ma sono proprio i pesi pesanti a mettere in evidenza certi difetti e/o carenze. Per la panca mi riferivo alle singole e alle doppie con fermo lungo, nelle video delle 6 singole (credo) si nota che il bilanciere appena arriva al petto fa un po' di sali e scendi, non è stabile.
Per la panca, sì, come dicevo è un difetto che ho, soprattutto con intensità più elevate. Vedremo di risolverlo durante il nuovo ciclo, anche perché è tra le cose che mi limitano di più nella panca
Commenta
-
-
Oggi allenamento pomeridiano, primo giorno del ciclo nuovo (partiti col botto, letteralmente).
Tempo squat (prima metà in 3 sec) 4x5 @ 110kg
Panca piana 4x7 @ 80kg > Ceduto miseramente all'ultima rep
Deficit deadlift (5 cm) 5x4 @ 125kg
Trazioni presa supina 3x9-8-8 @ 15kg
Hammer curl 3x10 @ 17.5kg a manubrio
Rip Claudio.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goku67 Visualizza MessaggioClaudio me lo spieghi cosa significa tempo squat ?
In questo caso, si esegue la prima metà del movimento (fin sopra il parallelo) in tre secondi e poi si completa l'alzata normalmente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goku67 Visualizza MessaggioCapisco ma a che che pro ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goku67 Visualizza MessaggioCapisco.
Invece lo stacco defict che cos'è ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goku67 Visualizza MessaggioLo visto fare molto volte in questo metodo.
Ma in sostanza a cosa serve fare stacco con il rialzo ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goku67 Visualizza MessaggioPiu che un atleta sei un enciclopedia xd.
Un po ho capito.
Ti ringrazio
Commenta
-
Commenta