Gente, stamattina stacco!
Stiamo intensificando, e Dragon intensifica a singole
Military press fermo allo sterno 5x3 @ 50kg
Un po' bruttina, ma ho visto (e fatto) di peggio. Non c'è niente da fare, sono proprio scarso nell'overhead pressing.
Stacco da terra 9x1 @ 150kg
E' stato bello tornare alla cinta. Recuperi sui 90"-2'. Purtroppo credo di dover confermare l'ipotesi di Dragon: mi serve di lavorare sullo stacco deficit
Panca inclinata unilaterale 4x8 @ 23.5kg
Rematore bilanciere a 45° 4x6 @ 70kg
Zona lombare e presa mi stavano abbandonando.
Alzate posteriori 2x20 @ 5.5kg
Ho cercato di fare un lavoretto di fino, e ho sperimentato una sensazione simile a quella della marchiatura a fuoco.
Workout stancante ma gestito bene. E anche questa settimana, "il grosso" è fatto
Ora vado a lanciarmi nel traffico con 50° all'ombra.
P.S. Ho ascoltato vari pezzi dei Tribe Tech in questi giorni e riconfermo quanto detto: sono macchine.
Il pezzo di Zorn che mi hai passato, Pasqui, effettivamente non ha l'effetto soporifero di quelli che ho sentito
Stiamo intensificando, e Dragon intensifica a singole
Military press fermo allo sterno 5x3 @ 50kg
Un po' bruttina, ma ho visto (e fatto) di peggio. Non c'è niente da fare, sono proprio scarso nell'overhead pressing.
Stacco da terra 9x1 @ 150kg
E' stato bello tornare alla cinta. Recuperi sui 90"-2'. Purtroppo credo di dover confermare l'ipotesi di Dragon: mi serve di lavorare sullo stacco deficit
Panca inclinata unilaterale 4x8 @ 23.5kg
Rematore bilanciere a 45° 4x6 @ 70kg
Zona lombare e presa mi stavano abbandonando.
Alzate posteriori 2x20 @ 5.5kg
Ho cercato di fare un lavoretto di fino, e ho sperimentato una sensazione simile a quella della marchiatura a fuoco.
Workout stancante ma gestito bene. E anche questa settimana, "il grosso" è fatto
Ora vado a lanciarmi nel traffico con 50° all'ombra.
P.S. Ho ascoltato vari pezzi dei Tribe Tech in questi giorni e riconfermo quanto detto: sono macchine.
Il pezzo di Zorn che mi hai passato, Pasqui, effettivamente non ha l'effetto soporifero di quelli che ho sentito
Commenta