Ciao ragazzi domani inizierò il mio percorso dimagrimento e per non sbagliare niente (cosa che mi è accaduta in passato) ho aperto questo diario così da aggiornarvi ogni settimana e dirvi quanto kg e cm ho perso, così da poter farmi aiutare da i tanti esperti di questo forum visto che essendo un neofita da solo potrei commettere molti errori ma con voi che mi seguite sono sicuro che farò un grande percorso dimagrante .....allora riguardo la dieta domani inizierò una Low Carb da 2050 calorie con macronutrienti distribuiti così Carb: 85 gr Pro: 180 gr Grassi: 110 gr, incominciate ha dirmi cosa ne pensate di come ho distribuito i macro ;D riguardo il peso e la percentuale Bf vi aggiorneremo domani mattina dove mi peserò e misurerò a stomaco vuoto (plicometro lo userò mio zio che sa come fare )spero vi iscriviate in tanti per accompagnarmi in questo per corso
ps: riguardo l'allenamento farò un po di Hiit ha carpo libero finché non aprirà la palestra (1 settembre)
Dati
Etá: 20 anni
Altezza: 172 cm
Peso: ?? Domani mattina mi peserò
Bf: ?? domani mattina userò plicometro
Metabolismo: 1800 calorie
FCG: 2650 calorie
ps: riguardo l'allenamento farò un po di Hiit ha carpo libero finché non aprirà la palestra (1 settembre)
Dati
Etá: 20 anni
Altezza: 172 cm
Peso: ?? Domani mattina mi peserò
Bf: ?? domani mattina userò plicometro
Metabolismo: 1800 calorie
FCG: 2650 calorie
Commenta