Annuncio

Collapse
No announcement yet.

JJPower's Diary

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Devo mettere la testa apposto io.. ieri non stavo bene (un po' di febbre e sintomi influenzali), oggi ho fatto 2 allenamenti XD.
    Ad ora di pranzo avevamo un buco nelle lezioni e mi sono allenato: panca leggera e squat a triple fino 110kg (tutte con fermo in basso ad eccezione dell'ultima). Stasera strappo e non so per quale miracolo ma i 65kg sono saliti (ovviamente i 70 manco col *biiip*) poi un altro giro partendo dalla sbarra ma ero cotto a livello di testa e mi sono piantato a 50kg, back squat leggero per finire.
    Ora soffermandomi un po' sulla panca mi accorgo di avere diversi problemi a stare 'chest up', l'arco che faccio è praticamente tutto lombare e le scapole anche se sono addotte non sono per nulla depresse, ho le spalle molto alte e mi chiudo sotto carico... sinceramente non so come risolvere sti problemi e le panche stra-iper-scivolose delle palestre commerciali di certo non aiutano... ho letto un bel articolo su AIF ma non so bene come applicarlo, in particolare una variante che consiste nel settarsi e invece di fare le classiche ripetizioni limitarsi ad 'aprire il petto' per 10" secondi circa per un po' di serie. Il problema è che io comunque mi chiudo con le spalle in alto e da lì non mi schiodo... Ogni suggerimento è ben accetto

    Commenta


      Ieri slancio e 80kg che al terzo tentativo sono saliti! Poi li ho riprovati ma ero cottissimo di testa... Sto week end riposo poi dalla prossima settimana spero di trovare una palestra economica dove fare i 2 wo aggiuntivi (che saranno principalmente panca, trazioni e squat tecnico leggero) che ho in mente

      Commenta


        Ancora qualche sintomo influenzale che va e viene... oggi strappo fino a 65kg che fatto e fallito un po' di volte, poi di nuovo giro fino a 50kg. Stretching per finire.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎