Si effettivamente è più dolorosa ma mi da la sensazione di maggior compattezza e feeling con il bilanciere
JJPower's Diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jamesss Visualizza MessaggioSi effettivamente è più dolorosa ma mi da la sensazione di maggior compattezza e feeling con il bilanciere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jamesss Visualizza MessaggioTieni conto che a carichi >80% uso la mista quindi ok il dolore ma il bilanciere da lì non scappa.
Commenta
-
-
-
Oggi ottimo allenamento (merito della pizza+hamburger+patatine+dolce+gelato di ieri sera XD), avevo energie da vendere.
- Squat 4×9@90kg
- Panca 4×9@72kg (sono stato molto conservativo con gli aumenti su panca perché è dove ho sofferto di più settimana scorsa)
- Trazioni 5×5×bw+5kg (si sono una pippa lo so...)
+ qualcosina per le braccia solo pompaggio
StretchingLast edited by Jamesss; 05-09-2016, 21:00:45.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Oggi cervello non collegato alle gambe...
Squat pesantissimo e bruttissimissimo (non che di solito sia una meraviglia ), in compenso panca che ho percepito molto più "leggera" di quanto mi aspettassi
- Squat 5×7@95kg
- Panca 5×7@77kg
- Rematore 90° 5×6
Commenta
-
-
-
Bene! Oggi sono riuscito ad allenarmi
- Squat 7×5@100kg tondi tondi
- Panca 7×5@82kg
+ Trazioni 6×6×bw
+ braccine ine ine (giusto un paio di sets)
I video li caricherò domani.
Comunque notavo che più di un giorno di recupero con questo programma "spezza" la progressione settimanale (dal 4×9 al 10×3), sicuramente c'è una spiegazione e se ho tempo domani mi piacerebbe approfondire...
Commenta
-
Commenta