Non ci sono stati miglioramenti eclatanti nei carichi è vero, ma credo che dipenda anche dal tipo di percorso scelto. Abbiamo posto molta attenzione alla tecnica più che al carico...
JJPower's Diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jamesss Visualizza MessaggioNon ci sono stati miglioramenti eclatanti nei carichi è vero, ma credo che dipenda anche dal tipo di percorso scelto. Abbiamo posto molta attenzione alla tecnica più che al carico...
Seguo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da henrik Visualizza MessaggioÈ un tipo di percorso che pagherà sul lungo periodo.
Seguo
Si anche io credo paghi anche se noto che molti hanno invece idee opposte (impostata un'alzata sicura e valida spingere pensando solo ai carichi)
Commenta
-
-
beh, lo squat che fai...non è uno squat...è una specie di good morning con le gambe piegate, schienato parecchio dalla prima all'ultima rip
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobeh, lo squat che fai...non è uno squat...è una specie di good morning con le gambe piegate, schienato parecchio dalla prima all'ultima rip
Questo come ti sembra?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jamesss Visualizza MessaggioHai ragione è parecchio schienato però era la 20^ serie quindi credo che un po' centri anche la fatica.
Questo come ti sembra?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
-
Ah boh penso che sia una domanda a cui solo Eddie può rispondere
Comunque sulla tuta ci sono state parecchi discussioni perché se non sbaglio lui è sempre stato 'contro' (nel senso che non la utilizzava) e quindi molti (rosiconi per lo più) hanno tirato fuori i diacorsi "chissà se avrebbe vinto senza" ecc. Ecc.
Io sono dell'idea che se una cosa è concessa dal regolamento nessuno dovrebbe sindacare ma credo anche che se l'ha usata è perché un po' di pressione/indecisione/timore ce l'aveva
Tutto ciò prendendo per vero il fatto che non abbia mai usato la tuta in precedenza (cosa che mi è stata detta ma non ho verificato) altrimenti tutto il discorso si va a far benedire XDLast edited by Jamesss; 11-07-2016, 23:49:58.
Commenta
-
Commenta