Vecio
Diario Tiem
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioWeeee devo cancellare un po di roba sul mio super telefono
Oggi per me petto e tricipiti
Attivazione : ho fatto qualcosa di diverso , pazzesco sensazioni stupende (grazie pakulski )
ti sei segato con questo pakulski? ****** e debosciato.
solo WS :
Spinte inclinata : 3x10@20/22.5/22.5 scarso.
Panca piana : 5x5@65 vogliamo i 70...
Dip ss spinte piana con intra rotazione omero 3x6+8@bw+10 hai piu' fastidio alle dip?
Pectoral con pc 1" ed extra-rotazione 3x10@40
JS 20" Chest press TC - hex press 3x15+12 hex press? googlo
Croci cavi alti 10 15 20 se hai fatto l'ex a 30" è ok
Skull crusher 10 7 6 5 @ 31/36/36/36 ecco il cedimento...
Estensioni dietro nuca 3x10@22.5 vogliamo i 30
Push down corda 3x15 carico a salire
Allora partiamo dal fatto che sono arrivato alle prime spinte su inclinata con il petto che lo sentivo in una maniera pazzesca.
Arrivato alle spinte ho calato leggermente il peso per focalizzarmi sull'omero e strizzare in chiusura , bellissime
Panca invece na merda , non salivano oggi quindi carico fisso e via
E come al solito ste cazz di spinte su piana con intra rotazione dell'omero sono una tortura , 10 kg e sentirne 100. Non le fare
Chest press ottima , non mi sono risparmiato.
SKull purtroppo dopo la prima serie sentita leggera ho detto aumento tanto sto scendendo con la piramide e invece niente non ho chiuso l'ottava idem per l'ultima .
Nient'altro da dire
Si' invece, sei una schiappa
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Già
Dip no , non ho male , devo solo stare attento a quando scendo , non posso scendere di colpo sennò mi tira parecchio. Se , come faccio , appoggio un piede per scaricare il peso e poi scendo tutto ok.
Si croci a 30" ( hai intuito )
Commenta
-
-
-
-
Eh.... in teoria
Comunque oggi taglio un po i carbo , di solito sto a 380/400 non so di preciso , oggi starò a 250 cho (anche meno) , 200 pro e 70 fat
settimana prossima invece , rest day , penso che farò un bello scarico di carbo come si deve
Commenta
-
-
Oggi per me dorso bicipiti addome e cardio
Attivazione varie
SOLO WS
Lat commando * 3x10@40-45-50
Trazioni supine 5x5@bw
Rematore supino 12 10 8 6 @ 50/60/70/75
Rematore man a pecora * 3x10@18
JS 20" pullover - low row * 3x10+12@20+18
curl man seduto solo supinazione 1x10@10 +4x8@12
curl man panca inclianata 2x10@8
curl cavo basso fune 2-3x15 30"
crunch machine 3x15 30"
crunch su panca 2x8
LISS 15'
Commenta
-
-
interessante il rematore manubrio a pecora
cristo...400 gr di cho
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggiosettimana prossima invece , rest day , penso che farò un bello scarico di carbo come si deve
Commenta
-
-
Per me stamattina spalle
wo molto veloce
attivazioni varie
military 4x5@45
lento avanti hammer no bro 3x10@18
Alzate lat SS croci inverse cavi alti 3x12+12@6+10
Tri set 2x
Alzate frontali disco x12@10
tirate al mento cavo x15@25-30