If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Allora oggi cambio palestra , tutta gente piena come uovi , persone che saranno hp+15 con braccia della madonna
Ti invidio...bella motivazione avere vicino gente meglio di noi fisicamente, da me ci stanno solo secchi schifosi...
io sono il più grosso...renditi conto..e io sono secco eh!...quindi se uno è più secco di me è veramente una merd4 da palestra
Oggi petto dorso richiamino braccia
Wo denso anche oggi , volume più alto per dorso e minore per petto.
Peso stabile ca*** a 86,2 kg . Devo cominciare a giocare sui fat imho.
Attivazione pull down
Trazioni prone 5x6-5-4-3-2@bw* che schifo ahaha...vedi brutto rottoinculo...faccio ancora io di piu' adesso a 38 anni e con l'inquilino abusivo in corpo.
Rematore supino 10@50 8@60 8@65 6@70 4@80 se l'esecuzione è buona e se non hai fatto delle scrollate ad cazzum...davvero buono, ma davvero...pero' ho i miei dubbi
Pulley con contrazione di picco 1" 4x8 carico a salire quanto carico? buona idea...
JS 20" pullover - low row@22 + non ricordo 3x10+12
Pull down corda 3x15 *
Scrollate MP 20 15 10
Curl man 4x10 *
Curl martello SS cavo basso 2x12+15* ( mi veniva da vomitare ho tagliato 1 serie)
Intensità alta complessivamente * dove ho ceduto
intensità generale discreta, forse poco volume x il dorso, x le braccia ok visto che le ripeti... x il dorso ci sarebbero state magari 2-3 serie di lat prepotenti, in stripping e magari 2-3 serie di stacco alto 3-5 rip all'inizio o al termine stacco rumeno in t.c. da 6/8 rip.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Beh se dovessimo fare una media 6-5-4-3-2 sarebbe come un 5x4 più o meno ci siamo dai
Il rematore non era a 90 gradi ma non mi pare di aver fatto delle scrollate ...
Per il pulley ho fatto 50/50/55/55 sempre con controllo scapolare e max allungamento , il carico è molto indicativo da me non ci sono i cavi in tanti attrezzi ma le catene :|
Diciamo che per questo mesociclo in cui specializzo appunto braccia e spalle il volume del resto è naturalmente più basso , indicativamente 16-18 serie petto e 18-20 dorso.
Oggi ho un po rimodellato la scheda dato che ho inserito le trazioni , non previste . Ho tolto quindi la lat avanti.
In generale comunque ho dato tanto , però oggettivamente potevo dare ancora qualcosa in più nel dorso . Nella braccia invece è stato massacrante anche se poche serie , mi veniva da vomitare
e allora fallo questo "in piu'" che puoi fare...che o chi vuoi attendere? me che ti prende a calci in ****? Dai hai fatto un buon wo...impara a filmarti cosi' rivediamo le esecuzioni. Niente paura e niente frc
Bravo...bravo...buon wo, strutturato in maniera sufficientemente valida
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
ispirazione pre-nanna
Prox volta fai il dorso...cosi'
mezzo stacco dal rack 5 3 3 2 rest ampio
Lat machine "light" 12 10 8 + isometria finale in max apertura...light senza cedere. rest 45"
trazioni prone rest max
corpo libero max rip
+5kg max rip
+10kg max rip, togli tutto al termine, rest di 20" e fai:
max rip c.l. (corpo libero)
rematore bil. 90"
3x6 presa regolare old school completamente a 90 (togli 15-20kg )
2x12 presa regolare ma piu' alto, 45", velocizza e accorcia il rom esecutivo man mano che finisci le rip da fare
Pulley basso molto allungato nella negativa 60"
3x8/10 rip senza ritegno alcuno
Lat machine finale, molto larga
3x15 con mezze rip finali 45"
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta