Si in realtà è stato un errore quella tripla con i 70
Diario Tiem
Collapse
X
-
Oggi
Alzate laterali 4x8
Lento avanti 6 8 10 + 1x10+max
JS 30"
Alzate lat 3x15
tirate al mento 3x10
Alzate a 90 2x12
Curl bil 4x8
Dip tra panche 3x8 ( non le farò mai più , ho messo 50kg e li sentivo leggeri tuttavia sentivo troppo il peso gravare sulle gambe....inoltre è abbastanza scomodo come ex )
Curl man in piedi SS spinte strette presa hammer 4x8-10+8-10
Curl cavo alto SS push down 4x10+10
Commenta
-
-
Le dips tra panche meglio come finisher a rip più alte secondo me, appena inizi a caricare diventa una rottura
Commenta
-
-
il v-shape c'èse no vuoi falsare pero' la schiena ti conviene farti fare la foto da qualcun altro o usare l'autoscatto, allora si' che si puo' dare un parere preciso.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Piace anche me la schiena in foto. Per curiosità hai mai misurato il punto vita?http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
Si , lo misurai l'anno scorso mi pare a grandi linee . Da allora no
Oggi
Lento avanti man TC 8 8 10 10
Alzate frontali disco con fermo in alto 3x10
Curl bil 3x8 poi ho lasciato , gli avambracci tiravano troppo
Dip 6 6 8 8
Curl man 4x8
Push down SS curl martello 4x8+10
JS 30"
Curl cavo alto 4x10 + ISO 10"
Ercolina 4x10-12
Commenta
-
-
Panca piana RPT 5@70 7@65 8@58 ... Non sto capendo una mazza il range che avevo scelto era 4-6 devo aumentare su tutte le serie ora considerata che nella prima ci stava anche la 6 ?
Croci piana 4x8
Dip ss croci cavi 3x8+10
Spinte inclinata TC + 2" negativa 3-4x10
JS 30"
Hammer chest press 3x13
Lat avanti 3x8-10
Rematore supino 4x8
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioPanca piana RPT 5@70 7@65 8@58 ... Non sto capendo una mazza il range che avevo scelto era 4-6 devo aumentare su tutte le serie ora considerata che nella prima ci stava anche la 6 ?
Croci piana 4x8
Dip ss croci cavi 3x8+10
Spinte inclinata TC + 2" negativa 3-4x10
JS 30"
Hammer chest press 3x13
Lat avanti 3x8-10
Rematore supino 4x8
Commenta
-
Commenta