84kg in aumento
Diario Tiem
Collapse
X
-
Non ricordo di quando fosse la foto precedente ma a memoria ti vedo meglio Tiem, bravo
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Bravo tiem stai iniziando a prendere una buona formahttp://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
Grazie mille
Oggi :
Panca piana con fermo al petto ramping 6x3
Croci piana SS croci cavi alti 2x10+10
Lat machine avanti 3x8
Rematore prono 90 8 8 6 6
Rematore supino 10 8 6 4
Rematore man SS pullover 3x10+10
low row 1x12 superslow + 2x12+max
Commenta
-
-
Oggi
Lento avanti 8 8 6 6
Alzate front disco SS alzate lat 3x10+8
JS 30"
Curl man seduto 4x8
Spinte man strette 4x10
Curl bil 4x8
Push down 4x10-8-10-8
Curl martello SS push down inverso 4x10+10
Curl fune SS no rest estensioni dietro nuca 3x10+10
Commenta
-
-
Sempre più secco?Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioAh ma sei ancora vivoOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Aihmè mi sono beccato l'ennesima probabile infiammazione , questa volta è localizzata alla fine del tricipite : Il dolore appare solo quando estendo il braccio violentemente , probabile sia colpa del french press ... ieri tra l'altro ho fatto braccia e non ho avuto il minimo problema quindi non penso sia il caso di farsi mille paranoie tolgo gli ex o meglio l'ex che mi da fastidio e stop..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioSei arrivato ad un livello altissimo allora
Fisicamente come sei messo ? sei ancora più grosso di prima ?
Mi sto allenando no-stop da settembre dopo 3mesi estivi fermo, esteticamente non lo so, mi vedo moooolto meglio rispetto e questa estate ma sarò peggio di aprile/maggio. Anche perché ora la paura psicologica dell'infortunio mi blocca e non pocoOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Ti fai seguire da qualcuno ? Lo scopo del diario può anche essere motivo di confronto ... In ogni caso se tutti la pensassero come te nessuno scriverebbe più... = "non ci sarebbe niente di interessante"
Secondo me sei ancora secco.... e ormai con i carichi sarai ben sotto .... :P
Commenta
-
Commenta