Aldilà del Team Commando , io sto prendendo in considerazione il singolo ... Nello specifico Loris non è un "*****ne" come gli altri anzi ne sa parecchio
Diario Tiem
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza MessaggioMa col pl hai finito?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza MessaggioPensavo volessi approfondire o comunque proseguire per più tempo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioLo pensavo anche io a dir la verità ma voglio essere sincero , ho fatto molta confusione quindi concluso quel periodo che mi è servito moltissimo (ho preso 8kg in panca nel giro di 1 mese solo correggendo la tecnica e altre cose per farti capire) ... sono tornato a quello che comunemente viene chiamato BB dico "comunemente" perchè secondo me il vero BB è altro e non di certo quelle 4 alzate che faccio al giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioLo pensavo anche io a dir la verità ma voglio essere sincero , ho fatto molta confusione quindi concluso quel periodo che mi è servito moltissimo (ho preso 8kg in panca nel giro di 1 mese solo correggendo la tecnica e altre cose per farti capire) ... sono tornato a quello che comunemente viene chiamato BB dico "comunemente" perchè secondo me il vero BB è altro e non di certo quelle 4 alzate che faccio al giornohttp://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza MessaggioSbagliando si impara... e correggere la tecnica non lo vedo come un grande sbaglio in ogni caso. Anzi forse potevi insistere ancora un po'.
Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza MessaggioMa tiem da quando sei senior?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioMa quale piacevole sorpresa? Che hai pagato profumatamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioUna nuova telecamera per manx ,da domani riprese dei wo in super HD
Manx che specialità gastronomica nostrana hai detto di preferire?http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza MessaggioAh ecco mi sembrava
Manx che specialità gastronomica nostrana hai detto di preferire?
Tiem sbrigati con questa fotocamera...devo riprendere al piu' presto con i video
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
le canzoni di buon gusto...non dipendono da me, qui ci sono i copyright e non mi fanno caricare video con la radio in sottofondo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiole canzoni di buon gusto...non dipendono da me, qui ci sono i copyright e non mi fanno caricare video con la radio in sottofondo
Aggiorno con oggi
Spinte panca piana 8 8 6 6
Croci panca piana 3x10
Dip sovracarico 4x6
Spinte inclinata SS croci cavi alti 3x8+10
Chest press 3x10+10
French press 6 6 8 8
Panca stretta 3x8
Commenta
-
Commenta