Originariamente Scritto da sharp88
Visualizza Messaggio
oltre tutto io credo che se uno è convinto delle proprie idee...va avanti per la sua strada fiero della sua scelta...invece io spesso (da sti mezzi uomini ibridi BB/PL che non hanno neanche le palle di capire cosa vogliono fare) vedo, forse per insicurezza, una continua ricerca di gratificazione da terzi..
non è il caso di Gruzza ovviamente..lui lo fà per questioni economiche (SVEGLIA).
Sei convinto che il PL sia l'eldorado del BB?? bene....hai trovato il segreto, grande!.....ma se sei cosi sicuro di questo non capisco perchè dover a tutti i costi cercare di portare altri nella propria barca....a me mi sembra un classico sintomo di insicurezza...evidentemente non ci credete manco voi o per lo meno la mano sul fuoco su certe pseudo convinzioni non credo cè la mettereste
oltre tutto, scusami ma almeno se hai le palle fai i nomi e non parlare citando frasi di nascosto per perculare...a chi sanguinano gli occhi? chi dice che il BB è solo mangiare e spingere e guardare video di pro?...ma ti senti cosi erudita rispetto agli altri?
Te credi che i BB è basato sul ignoranza perchè ti basi sulla mediocrità amatoriale...guardassi oltre...
sulla connessione mente muscolo credo sia il caso di fidarsi di preparatori che portano atleti sul palco e parlano con i fatti e non pagliacci da forum che criticano cose che non conoscono.
Poi precisiamo che:
Per un periodo ricercare la tecnica e migliorare la propiocettvità è cosa ottima (anzi io ad un principiante lo farei fare sempre) ma per questo non è assolutamente necessario andare a fare PL o WL...poi se uno vuole farlo per svago e piacere...ben venga ma sono cose che con una multi-frequenza ben settata e un pò di studio da autodidatta si possono assolutamente raggiungere...non cè bisogno di fare PL.
Anzi...molti non ci sono manco passati da stà strada eppure hanno raggiunto risultati...unica cosa....un percorso dove all'inizio cè ricerca della tecnica ecc IMHO ti fà risparmiare 2-3 anni...il problema è che spesso ci si impalla e ci si ritrova sulla panca a fare la bambina dell esorcista con 2000 mila dogmi e chiusure mentali che ti fottono e ti fanno perdere totalmente la concezione del BB...attenzione quindi.
Commenta