If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
scusa ma che ti frega del peso "vero"? usa sempre la stessa per monitorare incrementi/decrementi.
Effettivamente non è un dato fondamentale visto che non gareggio ma mi piacerebbe comunque sapere quanto peso senza perdere kg per strada... giusto per curiosità
Il punto è che la bilancia che ho in casa da parecchi problemi e appunto mi diventa difficile monitorare eventuali incrementi ... Fosse costante anche se imprecisa ok ma mi da variazioni di peso assurde da un giorno all'altro.
Effettivamente non è un dato fondamentale visto che non gareggio ma mi piacerebbe comunque sapere quanto peso senza perdere kg per strada... giusto per curiosità
Il punto è che la bilancia che ho in casa da parecchi problemi e appunto mi diventa difficile monitorare eventuali incrementi ... Fosse costante anche se imprecisa ok ma mi da variazioni di peso assurde da un giorno all'altro.
Se hai dubbi, cambiala. Ne ho presa una sabato, digitale...23 euro e passa la paura
Quantifica assurde. 2kg? 1kg?
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
siamo sul kg e qualcosa di oscillazione. Questa l'ho pagata 5/10 euro se non sbaglio
Ne ho vista una su Amazon sui 20 euro circa con buone recensioni.. In ogni caso visto che ogni spesa aggiuntiva la devo pagare io , giustamente , andrò a priorità quindi per ora la bilancia aspetta e continuerò a prendere le misure con le pinze e affidarmi allo specchio.
spinte man piana 8 8 6 6
panca piana con fermo 4x6
croci inclinata 4x10
spinte inclinata ss croci cavi alti 3x8+10
un paio di serie di dip in attesa della chest press
hammer chest press 3x10+10+10
Ecco il video della 3 serie di panca ; Era la 3 serie e fatalità in questa ero leggermente storto e si nota dato che c'è una costola appena più alta di un'altra.
Da correggere il fermo
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta