Hai pm su tapatalk turtlov
Stop waiting, start doing - Un nuovo inizio
Collapse
X
-
-
grazie del pensiero, ma è almeno a metano? Cmq io la macchina dei miei sogni l'ho vista e toccata con mano venerdi sera...e voglio solo lei...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioPer me ci sarebbe un bonifico in verità
Appena entri su wa ti passo i-banOriginariamente Scritto da Desade Visualizza MessaggioLa macchina è ad Arese?Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioHai pm su tapatalk turtlovOriginariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiograzie del pensiero, ma è almeno a metano? Cmq io la macchina dei miei sogni l'ho vista e toccata con mano venerdi sera...e voglio solo lei...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
...troppa roba...non tanta , soprattutto considerando il prezzo della benzina e il superbollo (ma in quel caso è un mezzo d'epoca, quindi il superbollo non c'è e la cavalleria di quel modello non è esagerata ).
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Ripresa più ardua del previsto, per non parlare della fame paurosa che ho ogni giorno, maledetto il clero
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Si riprende definitivamente, wo gambe per iniziare:
Squat eseguito lentamente e con attenzione, accosciata profonda 3x4 con carico da 5-6 rip rest ampi
poi
2x6/8 con carico adeguato (120")
Front squat come squat
Pressa 45° (90") 2x12 con ritmo "rapido"
2x6/8 piu' lente e decise, spinta potente, rilascio "calmo"
Leg curl (odio il macchinario che c'è nella nuova palestra) (60") 12 10 8
dopo l'ultima serie da 8 recupero da 45" e 6 rip cattive
Leg ext come leg curl
Affondi con 2 man. (60" ) [qua ho iniziato ad avere un po' di nausea e capogiro]
Polpacci
3x20 alla pressa (45")
2x30 rapide seduto
addome alla macchina 5x12
Commenta
-
-
Minchia, squat, front, pressa, e pure affondi... Ci credo che eri moribondo .Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMinchia, squat, front, pressa, e pure affondi... Ci credo che eri moribondo .
Commenta
-
-
Ma con sto caldo pure se ti alleni da anni è normale...con calorie bassineOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Manuel come richiesto a Valerio su WhatsApp esprimo il mio parere sul allenamento che sta facendo attualmente
Vista la condizione e in particolare lo stop io, come poi già dissi in precedenza, lavorerei solo ed esclusivamente in multi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMa con sto caldo pure se ti alleni da anni è normale...con calorie bassine
Riguardo la tabella ho chiesto a Jack di scrivere qua che almeno si parla di qualcosa di tecnico. Personalmente, non essendo un esperto, posso solo parlare per esperienza e con la mono su 4 wo mi sono sempre trovato bene e i miglioramenti sia estetici che di forza si iniziavano a vedere. Poi 4 mesi di stop, con la mia quasi non-anzianità di allenamento hanno fatto quasi tabula rasa.
Inviato dal mio XT1039 utilizzando TapatalkLast edited by turtuv; 01-08-2017, 19:21:30.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioManuel come richiesto a Valerio su WhatsApp esprimo il mio parere sul allenamento che sta facendo attualmente
Vista la condizione e in particolare lo stop io, come poi già dissi in precedenza, lavorerei solo ed esclusivamente in multi
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioManuel come richiesto a Valerio su WhatsApp esprimo il mio parere sul allenamento che sta facendo attualmente
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Sly83Si sta come post wo sul GH il Lorazepam
Commenta
-
Commenta