Non so onestamente cosa ti sia rimasto visto il lungo stop, ma imho bastano 2gr di pro
Stop waiting, start doing - Un nuovo inizio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Commenta
-
-
quindi lunedi siamo di nuovo in onda?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioquindi lunedi siamo di nuovo in onda?
Commenta
-
-
Allora non butterei soldi...2gr bastano, i primi mesi migliori pure se mangi terraOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioAllora non butterei soldi...2gr bastano, i primi mesi migliori pure se mangi terra
Commenta
-
-
dai, c'è poca differenza tra 2 e 2,5. Vedi tu come organizzare l'alimentazione, poi me la passi in pm oppure qui sul diario e ci diamo un occhio. Oggi pomeriggio pero' non ci sono, vado a trovare Sean
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiodai, c'è poca differenza tra 2 e 2,5. Vedi tu come organizzare l'alimentazione, poi me la passi in pm oppure qui sul diario e ci diamo un occhio. Oggi pomeriggio pero' non ci sono, vado a trovare Sean
Comunque postate una ricetta da disagiato per fare una torta o dei biscotti usando solo albumi, farina d'avena e uova. Mi interessa sapere se è fattibile ed eventualmente a che temperatura impostare il forno, tempo di cottura e modalità (ventilata o meno ad esempio).
Commenta
-
-
Ho provato a fare una torta usando albumi, farina di avena e uova ma il risultato è stato un fallimento. Senza una ricetta da seguire dovrò andare a tentativi, mi sa che tornerò ai classici pancake e poi si vedrà quando troverò qualche ricetta iperproteica per torte e biscotti.
P.S. da domani si ricomincia petto-tricipiti + 30' cardio, Martedì sera dopo il lavoro gambe, poi Giovedi dorso-delt. post + 30' cardio e Sabato delts-bicipiti + 30' cardio.Last edited by turtuv; 16-07-2017, 11:12:43.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioIn che senso non butteresti soldi? Dopo aver perso praticamente quasi tutto e aver messo grasso, stando per giunta in ipo, penso che i 2.5gr/kg di pro ci stiano tutti.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioBeh il cibo si paga...e dal momento che la massa magra come dici è minima, sono alimenti sprecati , poi vedi te
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkLast edited by turtuv; 16-07-2017, 12:04:38.
Commenta
-
-
bene Valé...domani partiamo a cannone, anzi, ri-partiamo a ri-cannone
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobene Valé...domani partiamo a cannone, anzi, ri-partiamo a ri-cannone
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
dai, ora il "peggio" è passato...ma sta x iniziare l'inferno
Buon wo e buona ripresa
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiodai, ora il "peggio" è passato...ma sta x iniziare l'inferno
Buon wo e buona ripresa
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta