Pure il vecchio cardi a hp-10 sembrava fosse un mostro (non sto spezzando la lancia in favore a nessuno)
Stop waiting, start doing - Un nuovo inizio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioPure il vecchio cardi a hp-10 sembrava fosse un mostro (non sto spezzando la lancia in favore a nessuno)
Questo sembra abbia un top fisico nonostante sia 69kg per 182
Se poi è così tanto di cappello
Commenta
-
-
Invece io gli do ragione. Chissenefrega dei numeri. Lo specchio e' l'unico giudice.
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioPovero questo diario
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioInvece io gli do ragione. Chissenefrega dei numeri. Lo specchio e' l'unico giudice.
Commenta
-
-
Io stesso per quanto anche mi sento dire qua sul forum dalle foto sembro più pesante di quello che effettivamente peso, e per mostrare un addome decente arrivo ad essere hp-6, ma se per rimanere con l'addome in bella vista bisogna stare hp-13 probabilmente si sbaglia qualcosa in massa (oltre magari ad avere un addome poco ipertrofico, che è un po' anche il mio caso). Pronto a rimangiarmi tutto in caso di foto che smentisce questo mio discorso.
Commenta
-
-
Mi segno e aggiungo che parlare di numeri non è sbagliato, poi ovvio che lo specchio ha la sua parte come la composizione corporea (per esempio io sono hp- ma ho le gambe indietro rispetto all upper quindi sembro più pesante) ma i numeri sono sempre un buon riferimento per chi magari ancora non ha una buona autocritica
Con questo aggiungo che a prescindere da specchio o altro a hp-13 si è secchi e bastaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMi segno e aggiungo che parlare di numeri non è sbagliato, poi ovvio che lo specchio ha la sua parte come la composizione corporea (per esempio io sono hp- ma ho le gambe indietro rispetto all upper quindi sembro più pesante) ma i numeri sono sempre un buon riferimento per chi magari ancora non ha una buona autocritica
Con questo aggiungo che a prescindere da specchio o altro a hp-13 si è secchi e basta
Benvenuto.
Ma stai calmo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Fabi nominato moderatore del diario. Hai carta bianca, ti verrà fornito anche un coltello di ordinanza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioQuesto diario si fa sempre piu' interessante col permesso di Turtuv mi segno.
Per ora quoto tutti i 35 post precedenti, continuo a leggere a ritroso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioBenvenuto.
Ma stai calmo.
Chiedo veniaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioPermesso accordato con piacere.
Commenta
-
-
Ad hp -13 io ho iniziato ad allenarmi eh.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
Commenta