Ahahaha
Stop waiting, start doing - Un nuovo inizio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioBuon anno.
avevo in mente di creare un mini gruppo su whatsapp per darci qualche consiglio in maniera più diretta e sparare qualche cazzata
ovviamente non finisce in mano a froci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggioper dio bro, sono diretto, sei secco come la merda devi mangiare e concentrarti sulla forza
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkLast edited by turtuv; 01-01-2017, 19:49:03.
Commenta
-
-
semplicemente mi fanno sorridere i tuoi continui problemi su finezze inutili nella tua condizione
più che altro non capisco la tua fobia verso le kcal più alte, nella tua situazione starei tranquillamente sulle 3000 se non oltre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggiosemplicemente mi fanno sorridere i tuoi continui problemi su finezze inutili nella tua condizione
più che altro non capisco la tua fobia verso le kcal più alte, nella tua situazione starei tranquillamente sulle 3000 se non oltreTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggiosemplicemente mi fanno sorridere i tuoi continui problemi su finezze inutili nella tua condizione
più che altro non capisco la tua fobia verso le kcal più alte, nella tua situazione starei tranquillamente sulle 3000 se non oltreLast edited by turtuv; 01-01-2017, 19:57:34.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioQuale è la quantità minima di cho che si dovrebbe prendere post-wo per contrastare il cortisolo? 30gr? E se si mangiassero solo proteine per poi fare un pasto completo dopo molte ore (in considerazione che la famosa finestra anabolica dura fino a molte ore dopo il wo), andrebbe bene o sarebbe un post-wo "sprecato"? Ovviamente non parlo di farlo regolarmente, ma in rarissime occasioni (come queste feste ad esempio) dove può tornare utile limitare le calorie durante la giornata in previsione di un lauto pasto nella stessa giornata di allenamento.
per non parlare di quando ti preoccupavi di aver mangiato troppo e calavi le cal il giorno dopo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggiouno a caso
per non parlare di quando ti preoccupavi di aver mangiato troppo e calavi le cal il giorno dopo
Tu dovresti anche capire che alcune delle cose che mi è capitato di chiedere, sono dovute anche a brutte esperienze fatte negli anni, quando non sapevo niente e stavo sperimentando e imparando sulla mia pelle. Ma comunque molte cose cambieranno con il nuovo anno, i buoni propositi che mi pongo li mantengo sempre. Chi segue il diario se ne accorgerà in futuro.Last edited by turtuv; 01-01-2017, 20:10:04.
Commenta
-
-
Io intendo una finezza qualunque cosa non cambi la mia condizione fisica, che sia il timing o l'alto ig
Quando ti chiedi quanti grammi di carbo servirebbero per contrastare il cortisolo e sopratutto parli di limitare le kcal perché hai mangiato molto, come le chiami curiosità? Io ci aggiungerei inutili
E ti spiego anche il perché
Il cortisolo il un wo coi pesi per quanto riguarda allenamenti normali non è una cosa che ci dovrebbe preoccupare si inizia a valutare il discorso quando ti alleni 2xday o allenamenti oltre le 2 ore
Nella tua situazione limitare le kcal perché hai mangiato molto è solo e soltanto una **** mentale perché non hai motivo di farlo e non avrai nessuna ripercussione
Che siano seghe mentali dovute alla tua situazione pretende poco cambia sono sempre cazzate
Ma come al solito non accetti critiche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioQuando ti chiedi quanti grammi di carbo servirebbero per contrastare il cortisolo e sopratutto parli di limitare le kcal perché hai mangiato molto, come le chiami curiosità? Io ci aggiungerei inutili
Nella tua situazione limitare le kcal perché hai mangiato molto è solo e soltanto una **** mentale perché non hai motivo di farlo e non avrai nessuna ripercussione
Che siano seghe mentali dovute alla tua situazione pretende poco cambia sono sempre cazzate
Ma come al solito non accetti critiche
Commenta
-
-
Chi non accetta critiche in realtà non necessariamente non chiede semplicemente non accetta che gli si venga detto che sbaglia
Un altro esempio lampante è che nel momento in cui io e altre 4-5 persone constatiamo che non ti vada bene che ti vengano dette certe cose dici che abbiamo capito male
E per carità chiedere per ignoranza è sempre un bene ma tu stesso dici di essere secco come la merda e ti preoccupi se un giorno sfori le kcal che ti sei prefissato? Ok non sapere ma qui basta un minimo di testa dai
E preciso non faccio questo perché mi va di trovar da dire o altro ma perché voglio farti capire che nella tua situazione se ragionassi un po' meno a mente chiusa lavoreresti in maniera nettamente migliore
Commenta
-
-
No, attenzione. Se dico che avete capito male è perché effettivamente non avete inteso quello che volevo dire (anche per una mancanza mia nello spiegarmi, non per forza perché non avete capito voi). Io non ho mai negato che le cose che mi avete detto sono veritiere, anzi ne sono ben consapevole. Cosi come so che su alcune cose sbaglio l'approccio, proprio per questo certe cose le cambierò da ora in poi. Ma come ha detto anche Fabi una volta, dovete pure capire che questa per me è la prima volta che faccio massa e che mi trovo a queste quote caloriche, quindi qualche dubbio penso sia più che legittimo.
Apprezzo che mi si dicano le cose in ogni caso, quindi mi fa piacere quando questo avviene come in questo caso.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Anche la questione sushi di poco tempo fa è indice di **** mentale. Turt io non dico di mangiare sporco e tutto (anche se...) ma devi resettare e cominciare a mangiare senza farti paranoie.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
caspita turtuv, due giorni fa ti sei fatto millemila domande su quante proteine e carboidrati da assumere dopo l'allenamento, sennò a digiuno lo sprecavi...
per non parlare degli spiegoni quando qualcuno ti fa notare che alcuni tuoi post su calorie, macronutrienti, ecc ecc sono un pochino cervellotici
non c'è niente di male a essere un po' "fissati", anzi, visto da dove sei partito è pure normale. solo che per superare 'ste seghe mentali devi ammettere a te stesso che un po' te ne fai, anzi, più di un po'.Last edited by Pesca; 01-01-2017, 20:46:08.
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
Commenta