Auguri a tutti , vecchi e secchi
Stop waiting, start doing - Un nuovo inizio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioQuelli sono gusti. Io non lo prenderei mai, ma c'è a chi piace.
Poi c'è anche da dire che non tutti i panettoni al pistacchio sono della stessa qualità. Ci sono quelli buoni, quelli eccelsi, quelli schifosi ecc, come per tutto il cibo. Quello mio, modestamente, lo prendo in una pasticceria top
E non delle stessa casa produtrice ma ho provato molte case produtrici di panettone al ciocolatto e ti posso assicurare che non sono nulla di che .
Ho provato tre volte anche quello della pasticceria , buoni ma quello al pistacchio e di un altro pianeta.Last edited by goku67; 25-12-2016, 20:44:31.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioQuelli sono gusti. Io non lo prenderei mai, ma c'è a chi piace.
Poi c'è anche da dire che non tutti i panettoni al pistacchio sono della stessa qualità. Ci sono quelli buoni, quelli eccelsi, quelli schifosi ecc, come per tutto il cibo. Quello mio, modestamente, lo prendo in una pasticceria top
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
E' un olio forte al punto giusto, pizzica quando è nuovo, ma rimane ugualmente delicato e intenso. Poi con il passare dei mesi il colore tenderà a diventare sempre più giallo e poi non pizzicherà più.
Ultime foto dell'anno, 70kg. Le prossime dopo le festività per valutare la condizione
Per tirare le somme di questi primi mesi, potete fare un confronto con la condizione di Agosto (quella di partenza di Maggio era già nella discussione in gallery):
Lì pesavo almeno 1kg/1.5kg in meno rispetto ad ora, condizione penosa e grasso che non ricordavo di avere Adesso penso di averlo bruciato tutto ed è rimasta solo un po' di pelle a farmi compagnia
Commenta
-
-
Ovviamente per l'anno nuovo il buon proposito è quello di mettere almeno 2/3kg di massa il più pulita possibile entro Aprile/Maggio
Commenta
-
-
Dopo quasi 3 settimane che non le allenavo, oggi wo gambe. Mi aspettavo il peggio, invece non è andata cosi male
IPEREXT+SOVRACC. (45") 3x10@+20kg
PRESSA 45° (60"): x12-x8-x6-x6@109kg-125kg-135kg-135kg
SQUAT: - 2x4@70kg-72.50kg
- 2x6@67.50kg
STACCO GT BIL. (60"): - 2x8@60kg-65kg
- 1x10@62.50kg
SSX2 (90"): - front squat x5@65kg
- affondi 2 man. x5@12+12kg.
SSX3 (60"): - leg ext. x10@50kg
- leg curl x10@35kg
SSX3 esecuzione lenta (60"): - polpacci in piedi x15@80kg-85kg-85kg
- polpacci seduto (rotary calf) x30@30kg-32kg-32kgLast edited by turtuv; 27-12-2016, 22:12:20.
Commenta
-
-
Quale è la quantità minima di cho che si dovrebbe prendere post-wo per contrastare il cortisolo? 30gr? E se si mangiassero solo proteine per poi fare un pasto completo dopo molte ore (in considerazione che la famosa finestra anabolica dura fino a molte ore dopo il wo), andrebbe bene o sarebbe un post-wo "sprecato"? Ovviamente non parlo di farlo regolarmente, ma in rarissime occasioni (come queste feste ad esempio) dove può tornare utile limitare le calorie durante la giornata in previsione di un lauto pasto nella stessa giornata di allenamento.
Commenta
-
-
Se ti alleni, come ricordo poi dimmi se sbaglio, a stomaco vuoto e passeranno anche molte ore dal prossimo pasto...anche se lauto...io una piccola quota di cho la metterei.
30/40 gr come dicevi te.
Non credo saranno 100/150 kcal a sovraccaricare in maniera decisiva il monte giornaliero.
Uguale se ti alleni dopo colazione o dopo pranzo.
Calerei i cho dal pasto pre wo per non azzerarli post.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioSe ti alleni, come ricordo poi dimmi se sbaglio, a stomaco vuoto e passeranno anche molte ore dal prossimo pasto...anche se lauto...io una piccola quota di cho la metterei.
30/40 gr come dicevi te.
Non credo saranno 100/150 kcal a sovraccaricare in maniera decisiva il monte giornaliero.
Uguale se ti alleni dopo colazione o dopo pranzo.
Calerei i cho dal pasto pre wo per non azzerarli post.
Certamente non saranno quel centinaio di kcal ad aumentare il monte giornaliero, con tutte le calorie del cenone quelle 100/150kcal sono una piccola goccia nell'oceano...molto probabilmente non farebbe differenza nemmeno se fossero 500kcalLast edited by turtuv; 27-12-2016, 22:33:47.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioSe je la fai ad arrivare a cena solo con 30/40 gr di cho...
e spuntino proteico senza grassi...
Io non ce la farei mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioQuale è la quantità minima di cho che si dovrebbe prendere post-wo per contrastare il cortisolo? 30gr? E se si mangiassero solo proteine per poi fare un pasto completo dopo molte ore (in considerazione che la famosa finestra anabolica dura fino a molte ore dopo il wo), andrebbe bene o sarebbe un post-wo "sprecato"?
dopo l'allenamento (se lontano dal pasto principale) è auspicabile un mini pasto con proteine e carboidrati, ma non mi impipperei troppo con le quantità minime.
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioid est: intermittent fasting
dopo l'allenamento (se lontano dal pasto principale) è auspicabile un mini pasto con proteine e carboidrati, ma non mi impipperei troppo con le quantità minime.
Il discorso delle quantità minime era dovuto solo al fatto che il 31 ci sarà il cenone e quindi evito di fare un post wo carico di carbo come al solito, mangiando quindi solo la quantità necessaria a contrastare il cortisolo.
Commenta
-
-
Limita altri pasti magari, nel postato è più importante che magari tre pasti dopo.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioLimita altri pasti magari, nel postato è più importante che magari tre pasti dopo.Last edited by turtuv; 28-12-2016, 09:39:37.
Commenta
-
Commenta